ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis a Milano senza trucco e parrucco

Prima di tornare nella ‘sua’ Milano per partecipare alle sfilate maschili della Settimana della Moda, Elisabetta Canalis (34), che nel frattempo è di nuovo single, è passata per la tv austriaca.

La star nostrana come giudice ospite di Austria Nex TopModel dove ha mostrato come si sta in passerella e giudicato le modelle in gara, e passando anche per Francoforte per visitare la fabbrica della Ferrero della quale è testimonial per la Germania (foto all’interno).

E prima degli impegni lavorativi-modaioli tutti descritti puntualmente sulla sua pagina Twitter in quest ore, la settimana scorsa è stata avvistata fare shopping sfoggiando un look casual e comodo ed una versione acqua e sapone e sbarazzina.

Cosa ne pensate della Eli ‘nazionale’ senza trucco, o con appena il volto ‘colorato’, e parrucco: promossa o bocciata?

fonte|Daily MailTwitter

45 Commenti su Elisabetta Canalis a Milano senza trucco e parrucco

  1. valentina // 28 gennaio 2013 alle 16:43 //

    decisamente più carina senza trucco…ultimamente mi sembrava molto invecchiata, invece così sta benissimo!:)

  2. @ ale
    Lo so che devi sfogarti in qualche modo…fallo pure a parole. Visto che probabilmente non hai altro nella tua inutile vita.

  3. poverina le hai tutte tu acida frustrata cattiva invidiosa ignorante brutta secca ora anche razzista…insomma che disgrazia…fossi in te mi nasconderei…mi fai quasi pietà–QUASI…AHAHAHHHA :Overjoy: :Delighted: :Overjoy: :Delighted:

  4. @ ale:
    Ma non ci andrò mai in Spagna, tutti gli spagnoli che ho conosciuto mi stanno simpatici quanto mi stai simpatica te. Vacci in Spagna e restaci!!! Liberaci da questa tortura!!!

  5. @ ale:
    Ma puoi tradurtelo come definitivo o come ti pare ma significa sempre e comunque addio, non avresti dovuto correggermi prima, quindi taci e finiscila. Ora vuoi farci credere di essere anche intelligente? Hai perso quell’opportunità parecchi commenti fa.
    Non ti vuoi abbassare? E ALLORA VATTENE FUORI DALLE PALLE!!!

  6. il piu utilizzano nel gergo comune, nel linguaggio parlato è adios sono stata in spagna mille volte tu no a quanto pare informati meglio…

  7. mamma io no mi posso abbassare con persone così stupide…adios significa soprattutto arrivederci ho studiato spagnolo in università ed il docente diceva che adios è per i saluti non definitivi, sulla carta può essere tradotto anche con addio ma in realtà è piu un arrivederci..in spagnolo ho sempre preso 30 ed ho amici spagnoli..ma se vuoi fare la saccente fai pure…contenta tu!!!

  8. @ ale:
    http://it.dicios.com/esit/adios
    Spagnolo Italiano
    ¡adios! addio!
    adiós ciao
    adiós separazione

    Capra!!! Arrivederci si dice Hasta luego o Hasta la vista!!! Capra!!!
    Ma perchè non la smetti che fai più bella figura?

  9. impara lo spagnolo…adios significa arrivederci ignorante…invece tu dalle tue risposte dimostri una notevole intelligenza…te lo dici da sola che il tuo culo sfida la forza di gravità ..immagino!ahahahah…per quanto sei acida sarai di sicuro una cozza frustrata

  10. @ ale:
    Mai letto niente di più ridicolo. Tra l’altro non porto la 38, il fatto che io abbia dei pantaloni di quella taglia non significa che io li indossi ora. Mi spiace regalarli perchè li ho pagati un pacco di soldi. Ma tu con il tuo cervellino minuscolo ne hai tratto le somme.
    Non invidio le tue tette o il tuo sedere perchè ho 2 belle tette sode (36D) e un bel culo che sfida la forza di gravità. Ho forme in abbondanza ma non è affar tuo e non è a te che devo piacere. Quindi che avrei da invidiare a te? Di sicuro non l’intelligenza perchè su quel piano mi sembri proprio “piatta”…Adios significa addio, che ci fai ancora quì?

  11. mamma che acidità..cmq no a dir la verità tesoro non ho il fisico a pera ma a clessidra con una quarta di seno…come mai tutto questo disprezzo per per le forme?io non sarei molto felice se anziché le 42 portassi la 38 con il culo secco e piatto come probabilmente avrai tu..non è esattamente una taglia invidiabile..quindi capisco la tua frustrazione e invidia nei confronti di chi le forme le ha..avrai la fila fuori casa… o forse sei un anoressica che pensa che uno donna di 1 70 non la 42 sia culuna? poverina fai pena

  12. @ ale:
    IO ti avrei offesa? Tu per prima hai detto che sono cieca, mi hai dato della squilibrata e dell’idiota e ne tengo buone solo 2, io ti ho detto SOLO che hai in culo a pera, cosa probabilmente anche vera ma non me ne frega niente averne la certezza. Sono in debito di parecchi insulti quindi ti dico che sei una povera deficiente e la chiudo quì. Se vuoi ti mando la tabella taglie aggiornata al 2012-2013, perchè tu sei ignorante in materia ma la tabella taglie cambia ogni anno. La 38 misura 90cm di circonferenza bacino. Ti pare che la Canalis sia una 38? Se fra le 2 c’è una cieca, quella sei te.
    Peccato che adios non sia stata davvero la tua ultima parola.

  13. il tuo..

  14. @ Isa-B:
    Delirio puro…

  15. infatti non è stata forse lei a offendemi rileggiti i suoi commenti fini e carini.. il fatto che tu prenda le difese di una persona così la dice lunga su di te.. ragazze vi commentate da sole adios

  16. @Rox ignoriamo che la pensa divesamente e non accetta altri pensieri e offende..lasciamo stare va :-) che pena mi fanno quelle persone che per argomentare devono insultare :(

  17. Come volevasi dimostrare…

  18. ma io culo a pera ce l avrai tu idiota..mi hai mai vista???poveraccio la cosa più grave però è la tua mancanza do cervello

  19. @ ale:
    Se la Canalis vuole provare i miei pantaloni che sono una 38 e non me li sbraga ti darò ragione. Al momento per me la Canalis con quei fianchi non ce l’ha. Voglio la prova pratica. Tu puoi essere alta quanto ti pare, essere formosa e avere il culo a pera, non me ne frega una mazza. Ma abbi rispetto delle opinioni altrui qualsiasi esse siano che se c’è una squilibrata quella sei te.

  20. ok lei ha la 42 roxanna ahahah! e quindi la bellucci la loPEZ e beyoce hanno la 50!non è questione di opinioni la taglia è un numero e la matematica non è un opinione cmq stai calma mi sembri piuttosto squilibrata.. infine io sono 1 70 ho la 42 e sono fornosa molto più della canalis tipo bellucci

  21. ok lei ha la 42 roxanna ahahah! e quindi la bellucci la loPEZ e beyoce hanno la 50!non è questione di opinioni la taglia è un numero e la matematica non è un opinione cmq stai calma mi sembri piuttosto squilibrata.. infine io sono 1 70 ho la 42 e sono fornosa molto più della canalis tipo bellucci prima dei figli

  22. @ ale: @ eli:
    Che strazio, voi avete detto la vosta opinione e che ha la 38, io sarò libera di dire la mia e che ha almeno 2 taglie in più o no? Ma quanto vi prude…Che palle!!!

  23. @ Isa-B:
    sabato pomeriggio a verissimo raccontava che sta per ricevere la green card dagli stati uniti così finalmente potrà avere contratti di lavoro duraturi anche là. Diceva anche ha ringraziava mediaset per la lusinghiera raccomandazione che avevano scritto per lei.
    Ma siamo sinceri ragazzi, questa tipa cosa ha mai fatto di “artistico” in vita sua? Non sa ballare, non è una modella perchè è troppo bassa ( e anche secondo me è una taglia 38, non arriva alla 40) , non fa la conduttrice, l’ho vista in un telefilm americano ed è stato imbarazzante. Ha preso tanti soldi da Clooney quando stava (per finta ) con lui e basta.
    Se posso dirlo, che palle!

  24. @Rox non so di questa storia della green card :) che ha fatto?

  25. Stellavellutata // 16 gennaio 2013 alle 20:23 //

    Non ho idea di che taglia abbia ma mi sembra stia bene ora. C’è stato un periodo in cui era decisamente troppo magra e avevo il viso tirato e le guance scavate. Ora ha un aria più rilassata e..sana.
    38-40-42-44-46, non è la tg a rendere una persona “sana” ma il modo in cui la raggiunge e mantiene. Ci sono donne che possono restare in una 42 solo facendo la fame, se questo è essere sani! Ma poi si vede, si capisce subito se è una magrezza “naturale” o “mantenuta a forza”. Lo stesso vale al contrario: una esile di costituzione che ingrassa perchè mangia troppo o male o perchè ha dca sembra gonfia e si vede che c’è qualcosa che non va. Il peso e la taglia giuste sono quelle che possiamo mantenere mangiando in maniera sana senza fare la fame o abbuffarci, wsia dal punto di vista estetico che dal punto di vista organico. In genere con quel peso o con quella taglia il viso ne guadagna e assume quell’aria “sana” di cui stiamo parlando.

  26. ma per favore se avesse la 42 sarebbe 8 kg in più sei cieca roxanne io ho la 42 e sono abb formosa sono 1 70 to assicuro non secca come lei! è la tv ingrossa pure.. ha una 38 guatdala nella foto con la kardashian è la metà esatta

  27. ma è una battuta vero??la canalis la 42 non so può sentire è pure bsssina non arriverà nemmeno alla 40 cioè la bellucci prima delle gravidanze era una 42 ed è bella alta! j lo e beyonce hanno la 42 44 e sono formose su non scherziamo..

  28. @ eli:

    Ma secondo te la Canalis è una 38-40?! Ma dove?! Ti sembra sana perchè è almeno una 42.

  29. A me pare truccata, figurati se esce senza un minimo di trucco. Sarà una fanatica delle BB cream e trucchi minerali. Ma l’hai sentita la storia della raccomandazione per avere la greencard?

  30. @ Isa-B:
    ahhh non avevo letto bene scusa..cioè avevo inteso una cosa tipo: secondo voi e’ senza trucco o appunto e’ colorata da qualcosa? ora ho riletto bene la frase. allora la mia risposta e’ : promossa così..sta meglio. :)

  31. @ Dory :-) certo avrei dovuto scrivere con poco trucco e senza parrucco?? 😀 dai su l’ho precisato che ha il viso ‘colorato’ alias intonacato

  32. Ha fondotinta coprente e lucidalabbra..e’ un trucco nature, ma lungi dall’ essere senza trucco.

  33. @ Isa-B:
    Dipende dalla fisicità. Mi spiego: se la taglia 46 è di una donna alta, direi che le proporzioni sono giuste, ma se per contro parliamo di un’altezza medio-bassa direi che qualche problema di peso c’è sicuramente. Ad ogni modo direi che mi ripeto con una frase fatta: l’importante è stare bene con se stessi, indipendentemente dalla taglia.

  34. ma capisci?appunto perchè la maggioranza delle donne non ha la 40 che è la più invidiata…
    sento nei discorsi da donna dire che i fisici piu belli e che le mie amiche invidiano sono quelli magri, mentre ho spesso sentito dire da parte di donne a fisici più burrosi tipo quello di beyonce o jennifer lopez che sono esagerati con “coscione e culone”, qui invece sostenete il contrario…

  35. @Lisa quindi le donne taglia 46 lo sarebbero per te?? mmmmmmmm non concordo

  36. @ Isa-B:
    E infatti oltre il 50% delle donne sono in sovrappeso.

  37. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 20:59 //

    Ma sta infinitamente molto meglio senza trucco! Sembra molto piu giovane e paradossalmente anche più femminile

  38. appunto perché sono poche le magre sono le più invidiate!

  39. avrà pure il fondo ma senza occhi truccati non se puo’ vedè :Wink:

  40. @eli si come no…convinta tu :S
    peccato però che la normalità dica che sono più le donne che vanno dalla 44 che quelle dalla 38 e meno male aggiungo io..Contenta tu delle ossa…mah (N)

  41. tutte a dire così poi i fisici che invidiare sono taglia 40non di certo 46 le donne da sempre vogliono essere magre non formose

  42. le 46 sono Cicciotte se permetti le 42 ok lei sta bene

  43. Molto carina, ma ha cazzuolate di fondotinta, altro che senza trucco!

  44. @ eli:
    :Amazed: aahahahahhah SANA???? ma tu sei fuori o cosa??? ma per piacere quelle sane sono le 42-46 :Crazy2:

  45. finalmente una sana taglia 38 40 basta con le culone stile beyonce e lopez!

commenta questo gossip