ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ‘maculata ed esplosiva’ torna in tv

E’ tornata dalle Hawaii dove ha trascorso le sue lunghe vacanze natalizie e di fine anno con fidanzato e figlia, ed è ricomparsa subito.

E ieri sera Jessica Simpson (32) è stata ospite del noto talk show americano ‘The Tonight Show with Jay Leno’ per il quale ha sfoggiato curve sempre più esplosive.

Pancione strizzato in un tubino maculato di Dolce & Gabbana e trampoli neri vertiginosi di Casadei , oltre a chiome troppo bionde e volto troppo ‘abbronzato’ (foto e video all’interno)!

Durante la chiacchierata con il padrone di casa la futura mammina ha scherzato sul fatto che ogni volta che Eric le chiede di sposarlo lei resta incinta, come è accaduto sia la prima che questa seconda volta.  Ed inoltre ha annunciato in anteprima che tornerà in tv con uno nuovo show, una sorta di reality della sua vita e con la sua famiglia e amici.

La Simpson come le Kardashian, anche se in verità la Simpson aveva cominciato già ai tempi del suo matrimonio con Nick Lacey! Ma speriamo di no e soprattuto che non ce la ritroviamo in ogni dove e momento in tv, non solo con il fashion, la promozione delle sue varie collezioni e profumi, anche con il documentario della sua vita stellare, no?

sulle proposte di matrimonio con gravidanza

sul suo nuovo show

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Jessica Simpson ‘maculata ed esplosiva’ torna in tv

  1. Ma questa vestiti in tunta unita non ne ha?? (mammia mia che tette, impressionanti)

  2. Che polpacci muscolosi!!!…sembra un giocatore di calcio

  3. non deve preoccuparsi se in gravidanza prende 30 kg: 25 sono solo di tette! sono abnormi!

  4. che carina 😉 ma quei capelli sono orrendi e sembra una parrucca (N)

  5. Stellavellutata // 16 gennaio 2013 alle 20:01 //

    Hahaha, in effetti, se fossi il fidanzato, inizierei a sospettare che rimanga incinta apposta per non sposarmi!
    Questo vestito mi pare lo avesse già indossato durante la prima gravidanza mi pare, no? Credo che lei sia stata la prima a fare un reality (Newlyweds) di questo tipo, solo che poi è stata copiatissima (anche dalla stessa sorella Ashlee) quindi farlo ora un programma di questo tipo non ha molto senso, lo fanno praticamente tutte. Molto carina e simpatica Jessica, concordo con Aredhel sui capelli: da quando ha litigato con Ken Paves sono orribili.

  6. I capelli nn mi piacciono, ma di viso è molto bella!
    @ Aredhel: si il seno è impressionante :-O

  7. Non sta male ma quelle tette…mio dio sono enormi! Chissá che mal di schiena!

commenta questo gossip