ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox sexy mammina ‘pentita’: attacca e poi chiede scusa alla Lohan

E’ tornata in forma alla velocità della luce dopo aver preso solo 10 chili durante la sua gravidanza, e Megan Fox  (26) appare in tutto il suo splendore nella prima copertina del 2013.

L’attrice è protagonista del numero di febbraio della rivista Esquire per il quale con scatti e mise sexy mostra la sua bellezza resa ancora più raggiante dalla nascita del figlio Noah e ovviamente anche dai ritocchi digitali oltre che da quelli estetici.

Occasione questa per trovarsi anche in un piccolo ‘incidente diplomatico stellare’ e quando parlando del perchè aveva rimosso il suo tatuaggio con Marilyn Monroe, ritendolo un esempio negativo la paragona addirittura alla collega Lindsay Lohan.

Ma quale paragone indecoroso ed indegno non vi pare? Tutto questo per motivare il perchè ha voluto cancellare l’orrendo tatuaggio a lei dedicato? Pessima scelta prima quella di farsi disegnare il braccio, e oggi di motivarne la rimozione con tali parole, no?

Da apprezzare invece il fatto che dopo l’equivoco (come lo chiama lei sotto) abbia voluto chiarire e chiedere scusa alla rossa star!

E queste sono le parole ‘incriminate’ dichiarate durante la sua chiacchierata con il giornalista:

Ho letto di lei (ndr la Monroe), della sua vita e ho realizzato che è stata incredibilmente difficile e non è mia intenzione seguire tali orme. E’ come quando visualizzi qualcosa per il tuo futuro e io non volevo visualizzare qualcosa di così negativo“.

E ha continuato facendo riferimenti alla nota party-girl:

E’ stata una sorta di Lindsay [Lohan]. Era un’attrice non affidabile,  non ti dava sicurezza. Aveva tutto il potenzionale  del mondo e l’ha sperperato. Non sono interessata di seguire tali orme.

Ava Gardner. Lei aveva potere. Era immensa! Ha ottenuto quello che voleva e diceva quello di cui aveva bisogno.

Esternazione del tutto non condivisa da noi, pessimo il paragone tra una diva come la ‘platinata maggiorata’ e quella ‘sgangherata pel di carota’, per la quale la Fox poi si è sentita in dovere di chiedere scusa.

E ieri sulla sua pagina di Facebook  ha precisato:

Nel nuovo articolo appena rilasciato per Esquire, c’è un riferimento che viene fatto a Lindsay Lohan che vorrei chiarire prima che venisse interpretato come qualcosa di stupido.

Il giornalista ed io stavamo discutendo perché avevo rimosso il mio tatuaggio di mio Marilyn Monroe, vito che a suo parere, Marilyn era una figura potente e iconica, per le donne.

Ho tentato di tracciare un parallelismo tra Lindsay e Marilyn al fine di illustrare il mio punto che seppure oggi Marilyn è un’icona, purtroppo quando era in vita non era rispettata e presa sul serio.

Entrambe le donne sono attrici di talento, un talento naturale perso fra il caos e il controllo incessante dei media che hanno circondato le loro vite e le loro difficoltà non aderendo ai programmi di studio ecc.

Intendevo questo come confronto fatto di due donne con esperienze simili a Hollywood. Purtroppo è stato trasformato facendolo molto più di un parere ignorante.

Sicuramente non era mia intenzione criticare o degradare Lindsay.

Non vorrei mai farle sentire vittime di bullismo, come lei non meritano che. Questo fraintendimento è colpa mia e solo perchè non sono stata abbastanza chiara durante questa intervista.

E tutto questo per un semplice (ed orrendo) tatuaggio e in preda ai pentimenti di un’ex ragazzina ribelle?

fonte|Daily Mail Facebook Megan Fox Esquire

15 Commenti su Megan Fox sexy mammina ‘pentita’: attacca e poi chiede scusa alla Lohan

  1. Ma non faceva più bella figura dicendo che non le piaceva più il tatuaggio e stopparla lì? Ha detto una serie di cavolate che poteva evitare…

  2. Non entro nel merito della discussione e dico solo che preferivo la sua faccia di prima.

  3. ha paragonato veramente Marylin alla Lohan?Ma questa è proprio stupida.

  4. @ Stellavellutata:
    ho pensato la stessa cosa!non è normale tatuarsi la faccia di un personaggio e non avere idea di chi fosse davvero! :-S a parte questo è molto bella e non la conosco granchè come persona, quindi le lascio il beneficio del dubbio..magari è più furba di quanto sembri :-)

  5. @ soul sister:

    Non vuole più essere famosa?Poverina.
    Accidenti,che tragedia essere pagati fior di milioni per tutti i suoi contratti pubblicitari.

    Tornando all’argomento di questo post,forse non doveva parlarne male(facendo intendere che lei è mooooolto più saggia,che è comunque vero,ma è un po’ antipatico da dire) e poi andarsi subito a scusare su Facebook,precisando che non voleva offenderla.

  6. @ isa-b

    no no… sono persa… la risposta era per Soul Sister… la citazione era la sua…..

  7. soul sister // 17 gennaio 2013 alle 10:03 //

    @Isa-B
    Credo che si riferisse a me

    @badu
    Io volevo intendere che era considerata principalmente una bomba sexy e i film in cui recitava era solitamente la bellona di turno, non ho mica detto che non aveva talento; e comunque a parte tutto questo ha avuto indubbiamente una vita difficile questo è innegabile.

  8. @badu ??? con chi parli?? :-) immagino non con me ..quindi parli direttamente a chi?? 😀

  9. Giusto per farti notare che hai scritto una cavolata su Marilyn cit. “è diventata un mito solo dopo la sua morte ma in vita non è che era poi così rispettata”
    ECCO I SUOI PREMI e NOMINATION!
    Henrietta Award 1954 per la migliore attrice del mondo – Vinto
    Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale 1957 per Fermata d’autobus – Nomination
    Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale 1960 per A qualcuno piace caldo – Vinto
    Henrietta Award 1962 per la migliore attrice del mondo – Vinto
    BAFTA alla migliore attrice straniera 1955 per Il principe e la ballerina – Nomination
    BAFTA alla migliore attrice straniera 1957 per Quando la moglie è in vacanza –
    David di Donatello per la migliore attrice straniera 1958 – Vinto
    Golden Laurel 1958 per la migliore star femminile – Nomination
    Golden Laurel 1958 per la miglior attrice in un film commedia per Il principe e la ballerina –
    Golden Laurel 1959 per la migliore star femminile – Nomination
    Golden Laurel 1960 per la migliore star femminile – Nomination
    Golden Laurel 1960 per la miglior attrice in un film commedia per A qualcuno piace caldo –
    Golden Laurel 1961 per la migliore star femminile – Nomination
    Golden Laurel 1962 per la migliore star femminile – Nomination

  10. soul sister // 17 gennaio 2013 alle 00:08 //

    Con tutto il rispetto, ma credo di poter essere l’avvocato difensore di chi mi pare; sul fatto che non vuole essere famosa lo ha dichiarato ovviamente lei nell’intervista, non so se lo abbia detto seriamente o meno, ma io credo di si perchè, ripeto, “conoscendola” è molto meno esibizionista e star di quello che voi pensate.

  11. @ soul sister:

    Ma te sei proprio l’avvocato difensore della Fox!!

    Non vorrebbe più essere famosa???Ma per favore!

  12. soul sister // 16 gennaio 2013 alle 23:02 //

    Allora, qua mi sa che bisogna chiarire un paio di cosette: per prima cosa, dove lo leggete che si è paragonata alla Monroe? Non mi sembra che lo abbia mai fatto anzi ha sempre detto che per lei era un mito ma che non voleva mai imitarla in qualche modo, perchè, diciamoci la verità, Marilyn Monroe è stata un mito ed un’icona e tutto quello che volete ma non si puó certo dire che aveva una vita del tutto regolare, si è visto anche dalla fine che ha fatto, e soprattutto era vista come una bomba sexy più che altro, è diventata un mito solo dopo la sua morte ma in vita non è che era poi così rispettata; sul tatuaggio comunque sono d’accordo perchè secondo me non avrebbe mai dovuto farlo, meglio che si è pentita, sono in effetti un po’ sorpresa dal fatto peró che si è informata meglio della sua vita solo dopo, avrebbe dovuto pensarci prima; per quanto riguarda Lindsay Lohan.. mah qui non capisco perchè la criticate tanto, non è che abbia poi detto qualcosa di così sbagliato, nel senso che sì forse il paragone è azzardato (infatti si è scusata, cosa non da tutti) ma non si puó negare che la Lohan non è certo la persona più affidabile e professionale del mondo, con una vita a dir poco dissoluta fatta di eccessi con droga, alcol, furti e chi più ne ha piú ne metta, praticamente esce ed entra dai tribunali come se fossero motel! Secondo me sta sprecando il suo talento, perchè con le potenzialità che aveva poteva fare decisamente meglio di così; e per concludere vorrei dire a quelle che paragonano la vita di Megan con quella di Lindsay che dovrebbero sciacquarsi la bocca perchè chi “conosce” Megan come me sa che è distante anni luce dalla vita che in genere fanno le star, ricca di eccessi di ogni tipo, ditemi se avete mai letto Megan Fox esce ubriaca da un locale alle 3 del mattino o peggio investe qualcuno e scappa, o è coinvolta in una rissa ecc..?! Non mi sembra, stiamo parlando di una che sta con lo stesso uomo da quando aveva 18 anni (volevo vedere se fosse capitato a lei quello successo a Kristen Stewart col regista, probabilmente l’avrebbero linciata!), che nel frattempo si è presa cura di suo figlio che all’epoca aveva 2 anni, che non ha mai fatto cose sopra le righe a parte alcune interviste, in cui aveva solo la colpa di dire quello che pensa (e si sa che quelle così sono sempre viste male) ed è anche per questo probabilmente che non viene presa tanto in considerazione in ambito cinematografico, per non parlare delle denunce che fece in tempi non sospetti su vari tentativi di casting couch (se sapete cosa vuol dire) da parte di noti e famosi produttori hollywoodiani, si sa che Hollywood fa schifo. Io ho letto tutta l’intervista che ha fatto ad Esquire ed ha detto alcune cose interessanti su come non le piaccia questo mondo dorato e non vorrebbe neanche più essere famosa; comunque meglio chiuderla qui sennó facciamo notte, aggiungo soltanto che Megan Fox qualsiasi cosa dica fa sempre parlare di se, nel bene e nel male, ma soprattutto verrà sempre criticata a prescindere. 

    P. S. Mi scuso per la lunghezza del commento ma volevo solo illustrare anche ad altri alcune cose che forse non sapevano di Megan.

  13. la differenza tra lei e la Lohan e che ha avuto culo e trovare uno come Brian che’ha domata :S facesse poco la pseudo saggia e la piantasse di parlare della Monroe (N)

  14. Stellavellutata // 16 gennaio 2013 alle 20:09 //

    Scusate, ma solo una cretina si fa tatuare il volto di un personaggio famoso e SOLO dopo si informa su chi era e legge della sua vita! Un po’ come dire una stupidata e smentire il giorno dopo, la Fox non è nuova a questo tipo di cose. Mi sembra tanto bella quanto sciocca, se collegasse il cervello prima di parlare si eviterebbe certe figure di niente.

  15. Tranquilla tesoro, non rischi proprio di essere paragonata alla monroe. Ma manco pe’ sbaglio guarda, neanche se te la facevi tatuare in faccia. E da che pulpito viene la critica per la lohan!

commenta questo gossip