ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore presenta la sua linea di cosmetici ‘Flower’

Da ex bambina prodigio, attrice, produttrice,  regista e neo mammina della sua Olive, la prolifica Drew Barrymore (38) si lancia anche nel settore dei cosmetici.

E l’attrice americana martedì scorso ha presentato in uno store  Wal-mart a New York  la sua ultima creatura, tutta a base di fiori e non testata sugli animali che ha chiamato semplicemente  ‘Flower‘. Cosmetici che prima di lanciare lei stessa  ha provato in questi mesi, come mostrano le foto sul sito ufficiale di questa linea di bellezza tutta floreale e dove ci sono anche ‘perle di bellezza’ (dettagli e foto all’interno).

con il marito WillPer l’occasione, sia all’evento promozionale che poi al party tenutosi al Willow Road Restaurant, la star ha sfoggiato mise a tema, con lunghi abiti floreali.  Al suo fianco c’era il maritino Will Kopelman che ha sbaciucchiato tutto durante le foto ricordo e mentre sorseggiavano insieme un bel bicchierone di vino e stranamente meno ‘schivi’ del solito.

E durante l’incontro con la stampa Mrs. Kopelmam ha rivelato qualche suo ‘segreto di bellezza’ e curiosità sui suoi canoni di bellezza decisamente ‘retrò’ riferendo candidamente:

Sì ho un mantra per queste cose:”La bellezza è il miglior make-up che ci sia!”

Posso anche dimenticarmi ogni tipo di trucco a casa, quando sto bene, in equilibrio e soddisfatta di me stessa. 

Posso anche essere struccata e essere comunque estremamente attraente. 

Sono la tipica donna che raccoglie i vestiti dal pavimento della sua stanza e li rimette per almeno tre giorni di fila!

Di recente mi è tornata la mania per la moda di quegli anni. Così mi sono dipinta le sopracciglia e usavo per le labbra due colori diversi – uno color crema e uno prugna – e poi avevo anche un lucidalabbra chiamato Chocolate Lily. Dopo averlo steso passavo sopra un filo di cipria e del fard bianco sugli zigomi per ottenere un incarnato pallido pallido.

Le donne più belle per me sono Sharon Tate (ndr la moglie ammazzata di Roman Polanskie Diane Keaton, ma ho sempre amato anche i mille look diversi sfoggiati da David Bowie. Se prendete questi tre personaggi e li mettete nel frullatore otterrete il mix perfetto!

Così anche l’ironica e simpatica Drew si aggiunge alla lista di star che investono nel mondo della bellezza, ma per fortuna lei non ha lanciato l’ennesimo profumo, almeno per ora no?

fonte|Daily Mail – Flower Beauty

2 Commenti su Drew Barrymore presenta la sua linea di cosmetici ‘Flower’

  1. Stellavellutata // 17 gennaio 2013 alle 21:47 //

    bella ma la preferisco bionda. che dolce col marito

  2. :Wink: lei mi piace molto e con il marito è dolcissima in questi scatti :Who-s-the-man:
    ma basta però le star nel mondo nella moda e bellezza :Worry:

commenta questo gossip