ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga lancia il bus ‘Born Brave’: per aiutare ragazzi contro bullismo

Un’altra lodelevole iniziativa di Lady Gaga e la madre Cynthia Germanotta con la loro Born This Way Foundation per aiutare i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 25 anni che hanno problemi di bullismo, e agevolare la prevenzione dei suicidi con aiuti psicologici mirati.

E la popstar l’altro giorno nello stato di Washington a Tacoma ha presentato il suo  ‘Born Brave Bus’ che dal 14 gennaio la seguirà in giro per gli States durante tutti i suoi concerti e sarà parcheggiato davanti alle varie locations del tour. Complimenti alla star e all’ennesima iniziativa contro il bullismo, problematica giovanile a lei tanto cara e per la quale è diventata una delle principali ‘voci stellari’.

Spazio mobile dove i ragazzi potranno chiedere informazioni e aiuto e grazie anche alla collaborazione con le altre organizzazioni Trevor Project, Campus Pride e la National Association of School Psychologists.

E durante la presentazione del bus Miss Germanotta come tradizione si è fermata con i suoi fans arrivati per l’occasione, e alcuni dei suoi ‘piccolo mostri’ hanno riferito in merito:

Penso che sia stupendo che lei offra questo supporto ai fans che ne hanno bisogno. E’ l’unica artista che lo fa. Credo sia una causa meritevole.

Lei (ndr Lady Gaga) era di fronte a me e le ho detto quanto la sua musica mi ha aiutato nella vita. In tutte le difficoltà che ho affrontato la sua musica c’era sempre. Lei mi ha sentito e mi è venuta incontro per abbracciarmi. Ho iniziato a strillare senza controllo e mi sono sentita morire dalla felicità. 

Molti di noi hanno davvero bisogno di questo aiuto che non c’è in nessun altro posto. E’ gratis e ci si sente come in una famiglia unita tra tutti noi piccoli mostri.

  Prendete nota Kelly e Sharon Osbourne invece di creare stupide polemiche e criticare…take that!

 fonte|Daily Mail Born This Way Foundation – (Photo by Kevin Casey/WireImage)

1 Commento su Lady Gaga lancia il bus ‘Born Brave’: per aiutare ragazzi contro bullismo

  1. :Wink: ben fatto Gaga e mi sta diventando sempre più simpatica, look a parte :Who-s-the-man:

commenta questo gossip