ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘vestita di marijuana e mimetica’ in studio con Chris Brown

Qualche giorno fa Rihanna (24) aveva anticipato la copertina del suo nuovo single Stay” mostrando la cover su Twitter e nella quale si riconosce seppure dal dietro il tatuatissimo Chris Brown (23), all’interno.

E proprio con il suo ‘eterno on-off amore’ ieri notte sul tardi è stata vista uscita separatamente da uno studio di Los Angeles dove a quanto pare avranno registrato della nuova musica insieme dopo l’ultima collaborazione con Nobody’s Business’ anticipata a novembre.

E la bella popstar per l’occasione tutta lavorativa sfoggiava uno dei look ‘assurdi’, forse uno dei peggiori degli ultimi mesi, con un lungo abito con foglie di marijuana stampate, un lungo piumino a fantasia mimetica, delle lunge e orrende unghe laccate verde fosforescente, e di nuovo con le extensions. Insomma una ‘cosina semplice semplice’ e come non urlarle: ‘ma come ti vesti’??

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Rihanna ‘vestita di marijuana e mimetica’ in studio con Chris Brown

  1. Oh Rihanna, sembra che Chris tiri fuori proprio il peggio di lei.. non è forse “schiaffato”? Lei si veste di marijuana e l’altro sembra che abbia appena finito di fumarsela.. va beh, contenti loro!

  2. Tutti questi commenti riguardo al suo abbigliamento, è tipico soprattutto degli italiani. Lei si veste così perché si sente bene così, tutto qui, è un artista poi, non di certo una stilista. A me personalmente mi da fastidio che si riveda col suo ex, dopo tutto quello che le ha combinato.

  3. Stellavellutata // 19 gennaio 2013 alle 20:36 //

    per quelle unghie ci vuole il porto d’armi

  4. ma io neanche pagata mi vestirei così
    sembrano i vestiti di un barbone di una discarica (N)

  5. @ Blur93:
    extensions laterali semplice :Wink:

  6. Ma un giorno ha i capelli cortissimi e il giorno dopo li ha di nuovo lunghi e meta rasati ma come cavolo è possibile??

  7. ke ridicola (N)

  8. :Distort: mamma che orrore come si combina :Crazy-Mad:

commenta questo gossip