ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Michelle Gellar in formissima a 4 mesi dal parto e torna in tv

A metà settembre Sarah Michelle Gellar (36) era diventate madre per la seconda volta e aveva dato alla luce il figlio Rocky James. E la deliziosa attrice a distanza di 4 mesi è tornata già in forma come ha mostrato l’altro giorno mentre era in giro per Los Angeles dopo aver avuto un pranzo di lavoro.

E l’attrice a quanto pare presto tornerà anche sul piccolo schermo il prossimo inverno, dopo la cancellazione della serie poco fortunata ‘Ringer’, e con una nuova commedia di mezz’ora a puntata.

Telefilm per il quale avrebbe già preso accordi con la Fox anche se non si conosce il titolo e ulteriori dettagli, come riporta il sito americano TVLine. Felici di rivederla in questi scatti con il suo bel sorriso e ancora in tv prossimamente! 

fonte|Daily Mail 

4 Commenti su Sarah Michelle Gellar in formissima a 4 mesi dal parto e torna in tv

  1. Francesca // 21 gennaio 2013 alle 18:49 //

    Bellissima come sempre! Non vedo l’ora di rivederla in tv. In Bocca al lupo Sarah :Approve:

  2. Stellavellutata // 19 gennaio 2013 alle 20:39 //

    wow, che velocità! con la gravidanza si era un po’ arrotondata (per quanto possa mai essere “rotonda” la Gellar), ma è già tornata in formissima. Sempre molto carina lei

  3. Ammazza che trampoli. Strano, ride e si fa fotografare, le gravidanze l’hanno addolcita. No, ok, scherzo. E’ che non la ricordo particolarmente simpatica.

  4. :Who-s-the-man: ma che bella e sono contentissima che torni in tv :Wink:

commenta questo gossip