ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson debutta a Broadway con ‘La gatta sul tetto che scotta’

Un’altra star veste gli stessi panni che furono indossati da Elizabeth Taylor nel 1958 al fianco di Paul Newman per la edizione cinematografica del dramma di Tennessee Williams ‘La gatta sul tetto che scotta’.

E l’altra sera  Scarlett Johansson (28) è tornata a Broadway con la piece teatrale ‘Cat on a Hot Tin Roof’ che la vedrà impegnata fino al prossimo 30 marzo al Richard Rodgers Theatre. E dopo la prima serata, per la quale pare abbia ricevuto pareri e recensioni molto positive, l’attrice ha posato con il collega Benjamin Walker (31) sul red carpet dell’evento inaugurale tenutosi al  The Lighthouse del Chelsea Piers di New York.

le due figlie della StreepPer l’occasione la star indossava una giacchino nero di bouclé con pantaloni ccordinati di Dolce & Gabbana, labbra rosso lacca della linea di bellezza degli stessi stilisti italiani per la quale è testimonial e le chiome legate e orecchini con turchese.

Tra i vari spettatori tante star presenti come Daniel Graig e mogliettina Rachel Weisz, Matt Bomer, Victor Garber, ed anche le due figlie di Meryl Streep, ovvero  Mamie Gummer che è sposata con il co-star della protagonista e la sorella Grace. 

Insomma un parterre de rois no?

fonte|Daily Mail – 2

7 Commenti su Scarlett Johansson debutta a Broadway con ‘La gatta sul tetto che scotta’

  1. mia personale opinione: di viso la trovo bruttina..per quanto riguarda il fisico essendo così bassa,1.55, diciamo che essendo formosa risulta un Po tozza..sulle ragazze alte è bello un corpo formato sulle nanette no!

  2. Scarlett è favolosa! bassa e grassa? evidentemente a lei donano anche questi chili “di troppo”!!!

  3. Stellavellutata // 19 gennaio 2013 alle 20:43 //

    Chi più gatta (morta) di lei? (Forse giusto Blake Lively e questo la dice lunga sui gusti di Ryan Reynolds). Bellissima la Weisz, una coppia stupenda con Craig

  4. secondo me un fisico a clessidra così formoso è stupendo su una ragazza alta,tipo un metro e settanta..sulle ragazze così bassine invece trovo che le renda tozze e quindi in quel caso preferisco il fisici magri alla longoria

  5. nana grassa e col nasone!mah…

  6. cinzietta // 18 gennaio 2013 alle 18:26 //

    @ Aredhel:
    vero sta benissimo :Who-s-the-man:
    carino il genero della Streep :Wink:
    e concordo anche su Craig-Weiz :In-Love:

  7. Wow bellissima nella mise Dolce & Gabbana!
    Daniel Craig e consorte…troppo troppo favolosi!

commenta questo gossip