ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears torna alle ‘vecchie abitudini’: senza reggiseno!

Chi di voi alla notizia che tra lei e Jason Trawick era finita non ha pensato che potesse tornare alle ‘vecchie abitudini’ di mostrare sempre troppo del suo corpo?

Sembrano lontani i tempi di quando mostrava le ‘disgrazie intime’ senza lingerie, ma l’altro giorno Britney Spears  (31) ha rispolverato certe sue usanze e l’odio per il reggiseno. La star è stata avvistata sabato scorso al suo arrivo in un albergo di Los Angeles con al seguito il fedele bodyguard.

E dall’abitino fresco coloro salmone oltre a mostrare le sue gambe toniche e forma splendida ha rischiato di mostrare anche le ‘grazie di plastica’! Peccato perchè senza questa ‘caduta di stile’ sarebbe stata perfetta, non vi pare?

E nel frattempo continuano ad essere insistenti le voci di un suo contratto milionario per esibirsi, come avevano fatto prima di lei Cher e Celine Dion, con un mega spettacolo fisso in quel di Las Vegas. Uno show stratosferico al famoso Caesar Palace e per il quale potrebbe essere ingaggiata per la ‘modica’ cifra di 100 milioni di dollari.

La domanda nasce spontanea: ma saranno disposte le persone a pagare i costi elevati di tali spettacoli per uno non proprio dal vivo ma la maggior parte in playback, come Miss Spears purtroppo negli ultimi si esibisce? Ai ‘dollaroni’ l’ardua sentenza! 

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Britney Spears torna alle ‘vecchie abitudini’: senza reggiseno!

  1. Il reggiseno lo porta raramente anzi quasi mai lo metteva poco anche quando stava con jason, molto probabilmente le darà fastidio come da fastidio a tante altre donne e questo non è di certo un segno di un eventuale periodo nero ….

  2. occhio, non diventate bacchettone come gli americani che si scandalizzano se intravvedono il rilievo di un capezzolo sotto un vestito!

  3. norassssssss // 21 gennaio 2013 alle 21:37 //

    premetto che nn l ho mai amata follemente ma nn c e niente d più brutto che il reggiseno in bella mostra… se il reggiseno t spunta da ogni dove… nn va messo e punto!!! e se spunta un Po d tetta…BUON PER LEI!!!!! io quel rischio nn lo corro!

  4. Stellavellutata // 21 gennaio 2013 alle 20:42 //

    mi sa che qualcuno glielo ha fatto notare, perchè tiene la sciarpa proprio ad altezza capezzoli…”Oops, I did it again!”

  5. @ britta:
    :Worry: poteva usarne uno color carne o magari qualcosa senza bretelline daiiiii :Distort:

  6. bellissima :In-Love: ma daiiiii sta benissimo e con quel vestite come faceva a metterlo :Pleasure:

  7. eccola là :Disapproval: prevedo tempi cupi e per il look ma per l’assenza di un uomo al suo fianco :Worry:

commenta questo gossip