ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga celebrata dai ‘piccoli mostri’ per 4 anni di successi

Ieri sera si è esibita sul palco dello Staples Center di Los Angeles per il suo ‘Born This Way tour’ (foto all’interno) e martedì parteciperà e si esibirà ad un party privato per festeggiare il secondo mandato del suo presidente Barack Obama.

Ma Lady Gaga ha un altro motivo per essere felice e festeggiare, i suoi 4 anni nell’Olimpo stellare’ da quando balzò in vetta di tutte le classifiche del mondo con la prima hit, ‘Just Dance’. A celebrare tale ricorrenza ci pensano i suoi ‘piccoli mostri’ che le hanno dedicato un video con tanti ringraziamenti filmati dai fans in giro per il mondo (all’interno).

Possiamo amarla o odiarla ma innegabile che Miss Germanotta abbia creato una ‘vera comunità’ globale, no? E nella clip lo si capisce ancor più soprattutto quando compare il ringrazimento commovente di uno di loro che ora non c’è più perchè morto suicida dopo problemi di bullismo.

Problema tanto caro alla star e per il quale di recente ha lanciato anche il suo bus in aiuto dei ragazzi, ultima iniziativa della sua fondazione. 

 il video dei fans

fonte|Lady Gaga Dail Mail

4 Commenti su Lady Gaga celebrata dai ‘piccoli mostri’ per 4 anni di successi

  1. Stellavellutata // 21 gennaio 2013 alle 20:43 //

    continua a non piacermi ma son gusti

  2. che matta e tanto di cappello per voce e progetti :Approve:

  3. a me non piace ma è molto amata e seguita ed è ammirevole cio’ che fa per i ragazzi :Wink:

  4. gagaxever // 21 gennaio 2013 alle 17:38 //

    grande Gaga :In-Love:

commenta questo gossip