ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé canta per il suo Presidente: parata di star per Obama

Nei giorni scorsi aveva mostrato sul suo sito mentre provava per la sua esibizione da fare in onore del secondo mandato presidenziale, e ieri Beyoncé (31) il tutto il suo splendore ha cantato a Washington per Barack Obama e l’America tutta.

La star, arrivata con il marito Jay-Z e la mammina Tina, ha incantato tutti esibendosi nell’inno nazionale americano ‘The Star Spangled Banner’ (“la bandiera adorna di stelle”) e di fronte gli occhi dell’amica e Firs Lady Michelle Obama e delle figlie Malia e Sasha (video e 40 foto all’interno).

Tante le star presenti all’evento inaugurale del secondo mandato del Presidente, e oltre a Kelly Clarkson che si è esibita con ‘My Country ‘Tis of Thee’, c’era Katy Perry con il suo John Mayer, Eva Longoria, John Legend e fidanzata, Alicia Keys che con marito e figlio ha mostrato su Twitter il suo album ricordo della giornata (foto all’interno).

Ma tutti gli occhi ovviamente erano puntati sulla bellissima Mrs. Carter che per l’occasione al suo arrivo sfoggiava un cappottino di Dior, tolto poi per cantare e mostrando il lungo abito nero di Emilio Pucci della collezione invernale 2013 e degli enormi orecchini e anello di Lorraine Schwartz con smeraldi rispettivamente da 80 e 50 carati.

Bellissima e bravissima vero?Peccato però che in queste ore si sussurra che avrebbe cantato in playback e che aveva registrato prima la voce!

il video dell’esibizione


fonte|Daily Mail RCFA Beyoncé

11 Commenti su Beyoncé canta per il suo Presidente: parata di star per Obama

  1. Stellavellutata // 23 gennaio 2013 alle 22:29 //

    @ Aredhel:
    oddio me l’ero persa questa “perla”..PER FORTUNA!

  2. Favolosi( e mooooolto POP) sia Beyoncé che gli Obamas!
    E per un attimo mi é venuta in mente l’italica versione: la Pausini che canta fratelli d’Italia con zio silvio e sono caduta dalla sedia! Uahuahuah

  3. Hanno cantato sempre in playback, lo ha confermato anche chi si è occupato della parte musicale e non per l’emozione ma per non avere problemi tecnici. Quindi chi dice che era live se ne faccia una ragione.

  4. anche KELLY CLARKSON ha cantato la sua parte in playback, pure WHITNEY HOUSTON e altre parate di star al loro tempo lo cantarono in playback, in queste occasioni DEVE andare tutto alla perfezione!!
    di certo non è ricorsa al playback perche non è capace come ha dimostrato in tutti gli altri suoi concerti, ma questi sono eventi importantissimi e l’emozione puo giocare brutti scherzi.
    COMUNQUE IN TANTI LO HANNO CANTATO IN PLAYBACK (compresa KELLY LA STESSA SERA) MA PERCHE FARE CASINO SOLO A BEE?????!!!!!!!!!!!!!!! qui c’è sotto qualcosa contro di lei……………………..

  5. Bella lei e brava e bello e bravo il Presidente!

  6. Stellavellutata // 22 gennaio 2013 alle 23:16 //

    che bella festa!

  7. sono c… miei dove commento…qualche problema? per me beyonce è grassa ha culone e fianchi enormi..ti senti forse chiamata in causa perchè li hai anche tu???ahhahahh

  8. Bellissima Beyoncè…e sottolineiamo che ha cantato l’inno su richiesta del presidente stesso,e ha cantato dal vivo,difatti ad un certo punto non prende bene neanche il fiato.Lady G sei ridicola a fare lo stesso commento,tra l’altro stupidissimo,su 2 siti diversi.Poi dal tuo nickname si capisce che sei fan della Gaga e parli di parrucche??§Ricoverati

  9. è tornata la culona fiancona con la parrucca in testa!

  10. in play back ??? ma daiiii non credo :S

  11. stupenda e bravissima :In-Love: e che carini sono Katy e John :Wink: e dolcissima Alicia :Happy:

commenta questo gossip