ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennie Garth mano nella mano con nuovo amore-musicista

L’ex marito Peter Facinelli (38) ormai da mesi è uscito allo scoperto con la giovane collega di ‘Nurse Jackie’ Jaimie Alexander (28) con la quale si sussurrava un love-affair anche prima del divorzio (ultime foto all’interno).

E dopo tanti amori sussurrati, compreso pure con l’amico e collega storico Luke Perry, anche Jennie Garth (41) ha un nuovo amore, che aveva presentato lei stessa a Capodanno su Twitter con una foto e scrivendo ‘It’s on…New Years with my jewboo!”. Il più giovane compagno è il rocker Jeremy Salken (31) con il quale l’attrice ha fatto il suo ‘debutto ufficiale’ lo scorso weekend in Canada.

Peter e nuovo amoreLa neo coppia è stata avvistata mentre passeggiavano mano nella mano ed erano in giro con il cane della star, Pearl,  sotto la neve di  Toronto dove la star si trova per girare il nuovo film per la tv ‘Home Again’.  Una storia nata come ha rivelato la stessa deliziosa Jennie dallo scorso ottobre quando aveva conosciuto il musicista indie all’Austin City Limits Music Festival,dove si esibiva con il suo duo ‘Big Gigantic’.

Nuovo amore e questa volta musicista dunque per lei e dopo due matrimoni falliti alle spalle e le tre figlie avute da Facinelli, ovvero la primogenita dal nome mascile Luca (15), Lola (10) e Fiona (6). 

E seppure al suo fianco non ci piaccia, solo dal punto di vista estetico ovviamente, speriamo per lei che sia la volta buona e che ritrovi una certa tranquillità sentimentale!

 

 fonte|Daily Mail – 2/ Us Weekly – 2

3 Commenti su Jennie Garth mano nella mano con nuovo amore-musicista

  1. Stellavellutata // 22 gennaio 2013 alle 23:18 //

    la fidanzata di Peter è carina. Jennie….spero sia felice.

  2. :Worry: bruttino ma se è felice che importa :Happy:

  3. In effetti non c’è paragone con Peter, ma speriamo torni ad essere felice!

commenta questo gossip