ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena e Justin come Britney e Justin: se le cantano con ‘Cry me a river’

Ieri erano Britney Spears (31) e Justin Timberlake (32) i ‘fidanzatini d’America’ a tenere banco nelle cronache rosa, e oggi lo sono i loro ‘replicanti moderni’ Selena Gomez (22) e Justin Bieber (19).

E ad accomunare queste due coppie di ormai ex piccioncini stellari non ci sono destini in comune passando per il Disney Club e nomi comuni, ma anche una canzone. Parole e note condivise di quella “Cry Me a River” che nel 2002 l’attuale marito di Jessica Biel aveva chiaramente scritto e dedicato all’ex fedifraga che gli aveva spezzato il cuore.

Britney e Justin ai tempi del loro amoreEd ora pare proprio che i due se la siano dedicata e ‘cantata’ a vicenda, come potete vedere nei video sotto compreso quello originale!

Selena e Justin ‘piangono come un fiume’ al pari di Britney e Justin? E sembrerebbe proprio di si, quando si dice ‘corsi e ricorsi stellari’ e giovani star che soffrono per amore e lo fanno in note, no?

La star l’altra sera a New York per un concerto acustico in favore dell’ UNICEF, e come aveva fatto a novembre il suo ex durante un concerto a Boston, si è esibita anche con la famosa ballad e prima di cantare ha spiegato:

Ho avuto molti di questi pensieri negli ultimi due mesi ed è stato molto interessante e divertente allo stesso tempo, strano, triste ma forte. Questa canzone mi ha aiutato molto e se qualcuno conosce gli ‘N Sync o qualcuno J.T. sa di cosa sto parlando.Ma questa canzone parla definitivamente a me.

Sembra proprio che stia soffrendo molto per la fine della sua storia con il giovane collega canadese ma pare che si stia riprendendo anche grazie all’aiuto delle amiche Vanessa Hudgens e Taylor Swift, come ha riferito in una recente intervista!

l’esibizione di Selena

l’esibizione di Bieber

il video e versione originale di Justin Timberlake

fonte|People Daily Mail

5 Commenti su Selena e Justin come Britney e Justin: se le cantano con ‘Cry me a river’

  1. Uhhhhhh quant’erano carucci justin e britney…mi ricordano quando ero ggggiovane e leggevo top girl

  2. Stellavellutata // 22 gennaio 2013 alle 23:11 //

    Timberlake la dedicò alla Spears che l’aveva tradito più volte, il fatto che Selena e Bieberon se la siano dedicata a vicenda vuol dire che si sono cornificati a vicenda?? Lei posso capirla, lui avrebbe dovuto baciarsi i gomiti perchè una ragazza (cieca) come la Gomez stava con lui!

  3. Selena più o meno l’ha fatta bene ma Bieber l’ha rovinata proprio!!C’è un solo Justin per me!

  4. :I-m-Bored: ke noia questi due

  5. cinzietta // 22 gennaio 2013 alle 19:09 //

    Selena è talmente carina che è fortunata a non stare più con quel bimbominkia di Biebon :Wink: :Happy-Grin:
    cmq sia lei che il tipo non mi piacciono nella versione di ‘Cry me a river’..adoravo quel video :In-Love: e canzone di Timberlake :Who-s-the-man:

commenta questo gossip