ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron premiata per il suo impegno contro Aids

Non è solo bellissima e bravissima Charlize Theron (37) ma anche tanto generosa e sempre in prima linea per aiutare le persone meno fortunate di lei. E la star ieri è stata premiata a Davos in Svizzera, durante il meeting del World Economic Forum, per le sue attività svolte a favore della lotta contro l’Aids grazie alla fondazione Charlize Theron Africa Outreach Project.

L’attrice ha ricevuto il ‘Crystal Award’ consegnato a chi nel mondo dello spettacolo si adopera ed impegna con opere umanitarie e benefiche e in quanto, come nel suo caso, supporta il Fondo globale per la lotta all’Aids, tubercolosi e malaria.

Come non apprezzarla, ed era deliziosa con l’abitino turchese no?

un breve video

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Charlize Theron premiata per il suo impegno contro Aids

  1. @quis si è per copione 😉

  2. @ Isa-B:
    Beh, se non altro qui è decisamente più curata e a meno che questo suo taglio non sia dovuto ad un nuovo film, dovrebbe sicuramente tornare come prima.

  3. @quis 😉 e non solo a te…anche a me non piace con queste chiome (N) ma almeno e’ molto più carina di quando invece era stata beccata in Africa a novembre :S vedi qui http://www.gossippando.it/2012/11/20/charlize-theron-irriconoscibile-scura-rasata-e-con-pelle-rovinata/

  4. A me lei con questo taglio di capelli e colore non piace per niente.

  5. Stellavellutata // 23 gennaio 2013 alle 22:19 //

    stupenda! non vedo l’ora di rivederla coi capelli lunghi però

  6. Grandissima Donna con la d maiuscola proprio!! :In-Love:

  7. ke donna :Approve:

commenta questo gossip