ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore presenta la sua Olive: in tv da Oprah Winfrey

La fiera mammina stellare Drew Barrymore (37) dopo aver lanciato la sua ‘creatura floreale e di bellezza’ Floreal  ha presentato quella più preziosa, ovvero la figlia.

L’attrice l’ha fatto con un’intervista molto intima rilasciata ad Oprah Winfrey e mandata in onda durante l’ultima puntata dello show televisivo Oprah’s Next Chapter.

Protagonista è stata la sua  piccola Olive, nata lo scorso settembre, e della quale ha mostrato degli scatti dolcissimi come quando l’aveva vestita da ‘aragosta’ per Halloween.

Una chiacchierata durante la quale Mrs. Kopelan ha raccontato le gioie della maternità e del matrimonio, aprendo le porte della sua casa e dove si è mostrata con la sua bimba e il maritino Will. Ma che adorabile pargola e con la faccina vista tanto quanto Drew, non vi pare?

E ci piace molto anche il suo paparino, che compare pure in una foto privata dell’album del loro matrimonio che la star ha fatto vedere per la prima volta raccontando anche di  quel giorno. Decisamente una bellissima famigliola, no?

fonte|Daily Mail via OWN 

2 Commenti su Drew Barrymore presenta la sua Olive: in tv da Oprah Winfrey

  1. Stellavellutata // 23 gennaio 2013 alle 15:02 //

    questa bambina le ha regalato un sorriso splendido che non aveva mai avuto prima! sono una famigliola bellissima

  2. ke bella la piccola (L)

commenta questo gossip