ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis con pantaloni bucati ‘altezza inguine’

Mentre molti in queste ore ne ‘decantano l’ultima avventura professionale’, quella come nuova testimonial sexy e in lingere per la Lormar, noi non potevamo non notare altro in Elisabetta Canalis (34).

E ieri la star nostrana durante l’evento promozionale per la sua ultima campagna pubblicitaria allo Sheraton Hotel Diana Majestic di Milano oltre a trucco e parrucco perfetti ha sfoggiato un bel buco nei pantaloni neri che la fasciano tutta per la conferenza stampa. Converebbe sempre controllarsi, prima di comparire davati ai flash dei paparazzi!

Particolare che forse si può notare solo da questi scatti nel quale il ‘foro ad altezza inguine’ è evidente e che ha attirato la nostra attenzione più del grande manifesto che le campeggiava dietro con uno degli scatti in intimo.

Occasione questa per la Canalis ‘losangelina’ e digiuna dalla ribalta Made in Italy, di ‘svelare’ anche gli ultimi progetti lavorativi e che ritornerà in Italia per un nuovo film anche se non svelato molto dicendo:

Sono in trattative per una produzione cinematografica italiana. Un film per il cinema del quale però non posso rivelare ancora nulla.

 E nel frattempo continua a ‘rivelare’ altro, come il suo corpo perfetto e nelle ennesima veste poco vestita, no?

fonte|Daily Mail Twitter Elisabetta Canalis

10 Commenti su Elisabetta Canalis con pantaloni bucati ‘altezza inguine’

  1. Oh my! I’m gonna to faint! My darling naked (or alomst…)I’m very undecided about his attire: the purple one or the mint/aqua one? They are both so suitable for him… I can’t decide, so I’ll leave him in underpants ^_^ (hi hi hi)Buon 25 aprile anche a te Deda e grazie per questa doll!

  2. Era impossibile non notare uno strappo come questo quando li ha indossati; tanto valeva optare per un altro indumento, un’emergenza dell’ ultimo minuto, ma mai indossarli così: che caduta di stile!

  3. amalia sei disturba??ho semplicemente detto che nelle foto della campagna è talmente photoshoppata da non sembrare lei è piu florida ed il fisico ricorda quello delle due citate prima…stai facendo tutto da sola…e cmq se vogliamo puntulizzare sono considerate da molti donne bellissime…io non vedo ne coscione ne culoni se una 42 44 sono coscioni e culoni fatti vedere prima di offendere!!!!!!!!le donne cosa devono portare una 38?????

  4. ma chi l’ha detto che la bellucci e beyonce siano modelli di fisicita ,io direi tutt’altro ,ma non mi sono mai permessa di criticarle o giudicarle .vi va bene se dico che sono lardose che quelle cosce e quei culoni sono da fumetti?la faccia pompata’forse potevano pomparle anche il resto non vi pare?siete davvero patetiche.

  5. notare come dalle foto della campagna ha il fisico della bellucci o di beyonce diciamo magro normale con le curve bei punti giusti e quanto invece in realtà sia secca praticamente la metà…

  6. secca a livelli di anoressia ma cosa le è successo?? porterà una 38scarsa considerando che è bassa.. l ho vista dal vivo a Milano nel periodo in cui era più in carne d era già magrina diciamo una 40 ora è uno scheletro e foto e tv ingrassano!!!

  7. @ kumiko:
    no no si vede che sono lacerati :Wink:

  8. Più che bucati, direi sporchi… fondotinta?
    A mio parere dovrebbe ingrassare qualche chiletto, troppo magra.

  9. Stellavellutata // 23 gennaio 2013 alle 15:40 //

    cacchio che figura! Nelle foto della Lormar l’hanno rimpolpata, soprattutto le braccia che fanno impressione

  10. Mamma mia che gambine scheletriche!

    :-S

commenta questo gossip