ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway ‘miserabile’ senza trucco si nasconde dai flash

Per chi come Anne Hathaway (30) si è mostrata nei panni ‘sporchi e strucidi’ di Fantine de ‘I Miserabili’, ruolo che moltro probabilmente le farà vincere anche un Oscar, non dovrebbero esserci problemi a mostrarsi senza trucco.

Ed invece la star l’altra sera non ha gradito molto i paparazzi che la stavano immortalando senza un filo di trucco dopo una cenetta con il maritino Adam Shulman. E all’uscita del Pho Cafe a Silver Lake (LA), ristorante di cucina vietnamita, ha provato a nascondere il viso dagli invadenti flash dei fotografi. 

Non proprio un look stellare il suo, compreso per il lungo gonnellone con un paio di sandali Birkenstock no? E tra la versione cinematografica, quella ‘tirata a lucido’ dei recenti Golden Globes 2013 e questa c’è un’enorme differenza! E cosa ne pensate di questo suo ‘miserabile look’: promossa o bocciata?  

fonte|Daily Mail

11 Commenti su Anne Hathaway ‘miserabile’ senza trucco si nasconde dai flash

  1. Stellavellutata // 25 gennaio 2013 alle 23:59 //

    a me non piace ne con ne senza trucco

  2. ok vestiti schifosi ma….mi spiegate che cosa si vede in viso?!? in una è completamente girata, nell’altra è di profilo e con gli occhi chiusi e con un espressione facciale strana! bella o meno (anzi secondo me c’è di molto meglio), queste mi sembrano offese gratuite solo perche qui è “senza trucco”, e quindi via tutti a dire che è diversa e tanto altro. comunque vorrei proprio vedere voi se vi avessero fotografate in queste pose 😀
    peace.

  3. @Ciccia meno male che l’hai detto tu prima di me… 😀 infatti le foto dicono che sono recenti, al massimo della settiman prossima @Yuri vero quando ha fatto Fantine era più magra e ma comunque è innegabile che da red carpet e ‘strada’ ci sia un abisso, no?? :)

  4. @ yuri:
    :Worry: a Londra con infradito e le targhe delle auto dicono CALIFORNIA?? no no…non credo proprio…quindi capisco che uno è fan e la voglia difendere ma perchè non accettare che qui sia una kiavica :Wink: e che la foto è recente :Happy-Grin:

  5. Una delle più grandi attrici della sua generazione. Dopo averlo mancato per un soffio con ‘Rachel getting married’, quest’anno mi sa tanto che sarà Oscar. PS: quest’immagine è vecchia di mesi: qui lei era al massimo del dimagrimento per il ruolo di Fantine in Les Miserables e s’era da poco rasata i capelli. La foto è stata scattata a Londra e credo che lei avesse il raffreddore. Carina anche così, però: sembra un pulcino bagnato :)

  6. @rachelgreen82: purtroppo gli americani non hanno senso dello stile,si sa. Quando si devono vestire per andare a eventi importanti hanno almeno 10 persone che gli dicono come vestirsi,truccarsi etc..Evidentemente lei non ha molto gusto,come il 90% degli americani,appunto! Poi a noi italiani,che abbiamo l’eleganza e il buon gusto nel Dna,fa più effetto vedere l’american style’ 😉
    Comunque ecco l’ennesima prova di quanto il trucco faccia miracoli,senza Anne è decisamente bruttina Lol

  7. rachelgreen82 // 25 gennaio 2013 alle 11:37 //

    ma non riesco a capire perchè queste celebrità americane, si vestono bene nelle serate importanti e poi invece nella vita privata sono sciatte e insignificanti, anche nel vestire si vestono malissimo, e non mi vengano a dire che siccome sono sempre in tiro ogni tanto vogliono stare comode ma non quando esci, vestiti comoda a casa!!! Anche perchè i vip italiani, anche quando sono in giro sono sempre in tiro e vestiti bene, non capisco loro che sono abituati sempre a stare sotto i riflettori, si conciano così da barboni di strada…mah….non capirò mai…io che non sono nessuno non uscirei mai e poi mai da casa mia vestita così con quei capelli e senza trucco!!!!

  8. con i capelli corti mi è diventata antipatica, poi uscire così quando sai che hai sempre ipaparazzi addosso è proprio da sciocche!

  9. Sul red carpet il suo abito va sul semplice, forse troppo, poteva osare un po’ di più, ma non certo come quella volta che si è presentata senza biancheria intima…
    Nel privato, accidenti, poteva sembra veramente essersi vestita al buio…dalle scarpe alla giacca: decisamente no.

  10. Insignificante sempre

  11. :Wink: he he he effettivamente è bruttina qui :Worry:

commenta questo gossip