ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez candida in Lanvin per nuovo film ‘Parker’

Nel pieno della promozione per il suo nuovo film d’azione ‘Parker’ che è in uscita in Usa da domani 25 gennaio (trailer all’interno), Jennifer Lopez (44) dopo aver fatto il giro delle tv americane ha presentato la pellicola New York.

E ieri sera la bellissima star alla proiezione tenutasi al MOMA, al fianco del co-star Jason Statham e del regista, ha sfoggiato una mise bianca che la faceva sembrare raggiante ed eterea più del solito.

Un tubino della collezione ‘Lanvin Blanche 2013 Bridal’ senza spalline con balzona e fiocco intorno alla vita, trampoli e clutch bianchi, le mani tutte ingioiellate e unghie laccate color nude e french bianco ‘al contrario’. Look candido proprio come una sposina moderna, bellissima non vi pare?

il trailer del film in inglese

fonte|Daily Mail RCFA

7 Commenti su Jennifer Lopez candida in Lanvin per nuovo film ‘Parker’

  1. E’ super bellissima, amore. :Star-Struck: :All-I-See-is-Love: :In-Love:

  2. Stellavellutata // 26 gennaio 2013 alle 00:00 //

    beh, bella è bella. molto.

  3. Bellissima e sempre piu fiero d essere un JLOVER!

  4. Si sta bene, troppi anelli però e sembra anche dimagrita.

  5. Bellissima donna ma non mi piace in questa mise…e poi, non vorrá mica dire che sta per sposarsi per la millesima volta?

  6. bellissima..sia di viso sia di corpo.. spesso ho sentito critiche su quest ultimo..tutta invidia è perfetta snella con le curve nei posti giusti!

  7. ke bella :Who-s-the-man: :Star-Struck:

commenta questo gossip