ULTIMI GOSSIP & NEWS

Vanessa Paradis nuova testimonial eco-sostenibile per H&M

Un’altra star (come anche Katie Holmes) che si rifa una vita con una nuova immagine e senza l’ex famoso ! E Vanessa Paradis (40) dopo la rottura con Johnny Depp e le varie collaborazioni con Chanel torna nel mondo della moda.

L’attrice-cantante francese è stata presentata come nuova testimonial per la nuova collezione H&M Conscious , linea ‘verde ed eco-sostenibile’ con abiti realizzati ‘coscientemente’ che verrà lanciata dal prossimo 25  marzo.

E come potete vedere nei primi scatti promozionali e nel video del backstage (all’interno) la star è eterea ancor più circondata di fiori e verde confusa tra la natura. A 40 anni Vanessa ‘rinasce’ e con tanti progetti tra i quali anche questo dimenticando Deep, semmai si riuscisse mai a farlo, no?

Su questa campagna Vanessa ha riferito in merito:

Mi piace prendere parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M.

Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Adoro questo stile che mi aiuta ad essere ecosostenibile, perché uso e riuso vecchi vestiti.

Collezione questa per la quale il noto brand low cost svedese lancerà anche una raccola di capi usati con l’omonima iniziativa  ‘Conscious’.  Abiti e quant’altro di ogni marca, che tutti i clienti potranno portare negli store ricevendo in cambio di buoni da spendere  da H&M, e il tutto per evitare che tutto l’abbigliamento usata intasi ancor più le numerose discariche di tutto il mondo.

Una bellissima iniziativa non vi pare ?

il dietro le quinte

fonte|UsWeekly SassiSamBlog – Daily Mail

2 Commenti su Vanessa Paradis nuova testimonial eco-sostenibile per H&M

  1. Stellavellutata // 26 gennaio 2013 alle 00:02 //

    lei non è propriamente bella, ma decisamente affascinante e stilosa. Tutto quello che dicono della Moss (e che io non sono mai riuscita a vedere!) io lo giro per la Paradis.

  2. ah è ricomparsa :Wink:
    non mi è mai piaciuta e senza Deep ancor di meno :Delighted:

commenta questo gossip