ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham fa shopping per la casa di Londra

Ormai dalle vacanze natalizie Victoria Beckham (38) e famiglia sono nella natia Inghilterra, e in molti sono sicuri che ci resteranno. I favolosi Beckham infatti dopo 5 anni di vita stellare a Los Angeles e la fine dell’avventura  calcistica di David con i Los Angeles Galaxy, starebbero pensando di ritornare a vivere a Londra.

Nel frattempo pare che abbiano affittato una lussuosa dimora da 20 milioni di sterline nel Sud di Londra, di proprieta del boss di Ghost e Hawes & Curtis, e che i loro pargoli siano stati iscritti a scuole inglesi.

Ed intanto ieri Victoria è stata avvistata a Nothing Hill mentre usciva da un negozio di oggetti per la casa facendo pensare immediatamente che si sta organizzando per arredare una nuova casa inglese. I Bekcham salutano l’America e gli amici stellari made in Usa?

Tutto questo quando Mrs. Beckham si lancia sempre più del mondo fashionista della rete e ha mostrato un’anteprima del suo nuovo sito che sarà operativo online da febbrai,o e che potete intanto vedere già nella clip sotto e al link www.victoriabeckham.com. Instancabile Posh Spice!

un video per annunciare il sito


fonte|Daily Mail

4 Commenti su Victoria Beckham fa shopping per la casa di Londra

  1. Ha soltanto un buon guardaroba e una vita e affetti da luci della ribalta…ma non è certo un modello da imitare: I SUOI DISTURBI ALIMENTARI SONO EVIDENTI E NON LA RENDONO CERTO MIGLIORE DI ALTRE STAR

  2. Stellavellutata // 25 gennaio 2013 alle 23:42 //

    Victoria è Victoria. Può piacere o meno, ma bisogna darle atto che come lei non c’è nessun’altra. Un bello smacco per certe pop star che ormai sembrano fatte in serie, no?

  3. @ OMG:
    :Wink: vero quanto è stilosa la Vic :In-Love:

  4. ke stile sta’ donna :Approve:

commenta questo gossip