ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anne Hathaway fiorata sul red carpet: in o out?

Indossati di nuovo gli abiti fashion, truccata e parruccata di tutto punto e non come ve l’avevamo mostrata ‘nature’ qualche giorno fa, Anne Hathaway (30) ha fatto la sua ultima apparizione pubblica senza ovviamente nascondersi dai flash dei paparazzi.

E l’attrice sabato sera sul red carpet dei Producers Guild Awards 2013 a Los Angeles ha sfoggiato un abitino fiorato, senza spalline della collezione Pre-Fall 2013 di Erdem. Vestito colorato con un paio di sandali dorati di Giuseppe Zanotti,  una clutch blu notte di Christian Louboutin e gioielli Pomelatto. Cosa ne pensate di questa mise, il cui taglio ‘impero’ non sembrava proprio donarle, è in o out?

E con lei c’erano anche tantissime altre star come la collega Amanda Seyfried, e Nicole Kidman, Naomi Watts, Jennifer Garner, Jessica Alba con il marito e Kerry Washington.

fonte|RCFA2/ Daily MailCelebitchy

2 Commenti su Anne Hathaway fiorata sul red carpet: in o out?

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2013 alle 20:48 //

    bellissima la Alba! Mi piacciono tutte eccetto la hathaway e la Seyfried. Oddio che differenza di altezza tra kidman e watts, sembrano il gigante e la bambina!!! belle anche loro cmq

  2. brutto il vestito e brutta la postura (N)
    che bella la Alba e pure la Garner
    :S ma quanto e’ bassa la Watt o la Kidman che è già alta ha trampoli?? 😉

commenta questo gossip