ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart fa divorziare Rupert Sanders: la moglie ha chiesto divorzio!

A 6 mesi dallo ‘scandalo’ che aveva coinvolto la ‘Biancaneve fedifraga’ Kristen Stewart  (23) e il suo ‘Cacciatore’ Rupert Sanders (42), la moglie tradita Liberty Ross (35) chiede il divorzio!

Dopo lo ‘sbugiardamento’ di lugliotutte le foto che svelavano la tresca tra la giovane attrice e il suo regista , le pubbliche scuse di entrambi e un  tentativo di riappacificamento e perdono dell’attrice-modella.  arriva in tribunale la sua richiesta per mettere la parola fine al suo matrimonio.

la coppia alla premiere del film prima dello scandaloNon ha retto dunque al tradimento, e venerdì scorso la Ross ha fatto richiesta alla Corte superiore della Contea di Los Angeles, chiedendo all’ormai ex marito di pensare a tutte le spese legali, al suo mantenimento e a quello dei 2 figli avuti insieme ovviamente con un lauto assegno mensile.

Richiesta che il ‘fedifrago’ ha ribattuto a sua volta chiedendo l’affidamento congiunto dei suoi bambini e disposto solo a dividere le spesa legali per il divorzio.

Tutto questo quando la Stewart almeno per la ‘promozione vampiresca’ sembrava tornata con il suo Robert Pattinson ma poi sparita di nuovo al suo fianco. E rumors li vorrebbero di nuovo separati, perchè probabilmente dopo gli impegni promozionali l’attore ha forse realizzato che non la vuole al suo fianco forse perchè non si fida più di lei.

Dura la vita dei traditori e delle traditrici,  anche quelli stellari, no??

 

fonte|PeopleDaily Mail – Us Weekly

2 Commenti su Kristen Stewart fa divorziare Rupert Sanders: la moglie ha chiesto divorzio!

  1. @ohno mmmmmm ne dubito e ne fosse valsa almeno la pena :S nel senso che hanno tradito come tanti ma almeno sono diventati una coppia ) 😉

  2. :( spero si sentirà in colpa la Stewart (N)

commenta questo gossip