ULTIMI GOSSIP & NEWS

Orlando Bloom e Miranda Kerr ‘piccioncini’ in Messico

Dopo averli visti in tutto il loro splendore sul red carpet dei Golden Globes 2013, dove durante uno dei tanti party avevano anche festeggiato i 36 anni di lui, Miranda Kerr (30) e Orlando Bloom (36) si sono concessi una vacanza in Messico.

E la bellissima coppia è stata immortalata questo weekend piacevolmente rilassati e in stile ‘piccioncini’ in spiaggia di Cancun e con il loro bellissimo e paffuto Flynn (2).

La modella e l’attore mettono a tacere dunque definitivamente tutte quelle voci che li volevano in crisi e addirittura per un flirt di lei con lo ‘sciupamodelle seriale’ Leonardo DiCaprio. E in questi scatti mostrano, oltre ovviamente alla prova costume di Mrs. Bloom,  quanto siano affiatati più che mai, tra baci e coccole e tutte le attenzioni per il loro bellissimo pargolo.

Ma che bella famigliola in relax, no?

fonte|Daily Mail Popsugar – FameFlynet, AKM-GSI, Miranda Kerr Istangram

4 Commenti su Orlando Bloom e Miranda Kerr ‘piccioncini’ in Messico

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2013 alle 20:54 //

    quanto vorrei essere al loro posto ora…bella famigliola cmq

  2. @Are ha scritto un libro ?? o era una battuta?? 😉

  3. ke belli e Flynn e’ stupendo (L)

  4. Cioé e Miranda Kerr scrive un libro su come aiutare le donne ad aumentare la proprio autostima…Miranda Kerr…una che é bella come il sole, ha un marito ancora piú bello di lei e un bimbo sano e caruccio, senza parlare dei soldi.
    Tutti ridono. :-/

commenta questo gossip