ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus fa la sexy su Cosmo, e chiama Liam il ‘suo maritino’

L’ex teen-idol Miley Cyrus (20) fa la sexy e questa non è cosa nuova da quando ormai ha ‘appeso al chiodo gli abiti e parrucche di Hannah Montana’! Ma stavolta tra una mise e l’altra scelte per apparire sulle pagine patinate del numero di marzo di Cosmopolitan,  parlando del suo Liam Hemsworth (23) usa il nomignolo ‘hubby’, ovvero maritino.

Immediatamente sono partite le illazioni che i due piccioncini si possano esser sposati di nascosto, e magari (ndr aggiungiamo noi) proprio durante la lunga vacanza in Costa Rica dove li avevano avvistati abbracciati in riva la settimana scorsa. Ma forse è solo un modo amorevole con il quale Miley chiama il suo fidanzato e promesso sposo, no?

Certo è che durante l’intervista dedica tante parole a lui, quando per esempio dice che al primo posto c’è la  sua relazione con Liam e quando lo descrive come l’uomo più hot della sua vita e lo chiama appunto maritino:

Lo guardo e penso <<Sei davvero sexy, Dio mio!>>

L’altro giorno si è tolto i vestiti ed è saltato in piscina. Io ho pensato <<Sto per svenire, il ragazzo più hot della mia vita è in una piscina piena di vapore. Sembra un servizio di Playgirl.>>

Così ho scattato una foto e l’ho messa come sfondo del cellulare. La mia migliore amica mi ha preso il telefono e ha chiesto <<Chi è? È così sexy!>> ed io <<È il mio maritino!>>.

Cotta totalmente, no? E magari se non lo sono già attendiamo che presto lo diventino Mr. & Mrs.  Hemsworth! Speriamo però non sia solo una cosa da adolescenti e che passi alla velocità stellare, ancora più veloci di altri colleghi fidanzati così presto e giovani!

 il backstage del photoshoot


fonte|Just JaredDaily Mail via Cosmopolitan

2 Commenti su Miley Cyrus fa la sexy su Cosmo, e chiama Liam il ‘suo maritino’

  1. Stellavellutata // 28 gennaio 2013 alle 20:45 //

    ma ha davvero 20 anni? si comporta e parla come una di 13! mi è diventata odiosetta da qualche tempo, peccato era simpatica

  2. prevedo per questa coppia la stessa fine di Britney e Justin e Justin e Selena :Angel: :Worry:

commenta questo gossip