ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amanda Seyfried con perizoma in mostra

Sul red carpet dei SAG Awards 2013 domenica sera Amanda Seyfried (27) era arrivata con un bellissimo abito blu di Zac Posen (foto all’interno), che poi però per il party allo Chateau Marmont aveva cambiato.

E la bella star ha sfoggiato un’altra mise, un romantico abitino nero di pizzo e velo per festeggiare insieme ai tanti colleghi, tra i quali Ben Affleck,  Jennifer Garner e Hugh Jackman. Molto deliziosa, peccato però che poi quando stava andando via ed è salita in auto gli attenti paparazzi immortalandola mentre saliva in auto hanno beccato il perizoma in mostra sul dietro del vestitino decisamente troppo trasparente.

Piccolo ‘passo falso’ in fatto di stile e come aveva fatto, decisamente molto peggio però, la collega Anne Hathaway quando non aveva indossato slip ed era stata beccata con le ‘intime grazie’ in mostra’. Che questo forse sia il loro ‘miserabile style’?  

fonte|Daily Mail 

5 Commenti su Amanda Seyfried con perizoma in mostra

  1. Ma perchè ‘ste ragazze hanno queste cadute di stile?Lei comunque è bellissima(mi sono “innamorata” del suo cascheto nel film “In Time”,era divina).

  2. perizoma a parte e’ bellissima 😉

  3. Stellavellutata // 29 gennaio 2013 alle 20:23 //

    entrambi i look sono stupendi, lei molto bella (e brava), peccato per la pessima caduta di stile. ma coma fa a venirti in mente di mettere un perizoma sotto un abito trasparente di pizzo e tulle?? mah.

  4. come rovinare un bel vestito :Wink: però che bella che è beate lei :Who-s-the-man:

  5. :Worry: uh peccato per la caduta di stile perchè pure questo abito era stupendo :Wink:

commenta questo gossip