ULTIMI GOSSIP & NEWS

Fergie e Josh Duhamel al LACMA per mostra di Kubrick

 Domenica dedicata alla cultura per Fergie (38) e il maritino Josh Duhamel (40)! La coppia è stata avvistata mentre arrivavano al Museo d’Arte Contemporenea di Los Angeles noto anche come LACMA e dove a quanto pare hanno visitato una mostra dedicata a Stanley Kubrick.

Mrs. Duhamel infatti ha pubblicato  sulla sua pagina Facebook un’inquietante foto che la vedeva piccola piccola con sfondo uno degli enormi scatti che campeggiano nell’esibizione, che vede esposte le foto delle pellicole più famose del noto regista scomparso nel 1999.

Esposizione che Stacy Ann Ferguson ha descritto ‘a trip’, ovvero un viaggio ‘molto fantasioso e allucinante’ conoscendo le opere del papà di ‘Shining’, ‘Arancia Meccanica’, ‘2001: Odissea nello Spazio’, ‘Full Metal Jacket’ e l’ultimo e discusso ‘Eyes Wide Shut’.

E non vi pare che in questi scatti la popstar fashionista con mise comoda sfoggi un girovita un pò più tondo del solito? Magari finalmente è riuscita a restare incinta dopo tante illazioni e ‘pance’ avvistate ma sempre smentite e a quasi meno due dai 40 anni! 

fonte|ZimbioDaily Mail – Source: FameFlynet Pictures

2 Commenti su Fergie e Josh Duhamel al LACMA per mostra di Kubrick

  1. Stellavellutata // 29 gennaio 2013 alle 20:29 //

    uh, me li ero proprio dimenticati sti due! Lei in qualche foto sembra la Simpson

  2. :Happy-Grin: ahaah vero è inquietante vicino alle foto delle mostra e cmq non capiro’ mai come questo figo di Josh :Tounge-Out: possa stare con una cozza del genere :Worry:

commenta questo gossip