ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Cruz in giro con pancione: incinta grazie a donatore anonimo

Nell’ultimo film dei ‘Pirati dei Caraibi’ la molto somigliante Monica Cruz (35) aveva fatto da controfigura alla sorella Penelope perchè ai tempi nel 2011 era già in dolce attesa del figlio Leo.

Ed ora tocca a lei diventare madre e grazie all’inseminazione artificiale come aveva lei stessa confessato suo blog che ha per il sito del giornale spagnolo El Pais e sull’ultimo numero di Elle Spagna dove descrive la sua ‘nuova vita’ (foto all’interno).

E la futura mammina qualche giorno fa è stata avvistata in giro per la sua Madrid, con pancione nascosto dagli abiti comodi, mentre faceva shopping. Gravidanza la sua della quale continua a raccontare emozioni e sensazioni sulla pagina creata online dove inizialmente forse avrebbe dovuto parlare solo del suo mondo ‘interiore’, ma che ora la vedrà nelle nuove vesti di madre.

Auguri a Monica solo l’ultima madre single ‘stellare’ che fa questa scelta ‘coraggiosa’ da vivere tutta da sola. Queste alcune delle parole scritte nella lunga ‘lettera’ scritta con allegato anche una foto di una madre e figlio gorilla:

Sinceramente non so da dove cominciare. Ciò che scrivo è così importante per me che non sono sicura di come spiegarla. Farei meglio a iniziare e lasciare che tutto nasca in modo naturale e molto reale … 

SARÒ MAMMA! sono riuscita a realizzare il sogno della mia vita. Quindi, voglio condividere con tutti voi questo viaggio così speciale ed avere tutte le mie esperienze in questo periodo così affascinante … 

Non mi piace mai parlare della mia vita privata, e molto meno commercializzare su di essa. Così in questi primi mesi di gravidanza ero un po ‘isolata dal mondo…[…]

Come dicevo la mia prima reazione era stata di chiudermi in casa. Ma con il passare dei giorni, mi sono resa conto che non mi sentivo bene con me stessa, stavo facendo di questo, inconsciamente, un tabù, qualcosa che, nel tempo,  avrebbe causato più controversie e mi ha fatto sentire bene. 

Così ho deciso di raccontarlo: per rimanere incinta, ho fatto ricorso alla fecondazione artificiale. E voglio dirlo per  avere l’opportunità di mostrare la mia gratitudine ed essere di aiuto a tutte le donne che come me, grazie ad un anonimo possono realizzare il sogno della loro vita. Se posso aiutare coloro che hanno domande, sono qui per questo di cui hanno bisogno. 

..[..] Voglio parlare di questo con voi e molti di voi che si trovano nella mia stessa situazione per confrontarmi con le vostre esperienze. Ci sono tante esperienze da condividere …

..[..] Beh, un milione di storie e situazioni che mi piace condividere con voi. Una volta rotto il ghiaccio con questo post penso che sarà molto facile.

Quindi vi dico arriverdeci e al capitolo successivo. Tanti baci!

La domanda nasce spontanea: chissà come mai Monica abbia dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale e non piuttosto diventare madre con un compagno o un amico!

fonte|Us WeeklyDaily Mail El Pais e foto dalla rete

4 Commenti su Monica Cruz in giro con pancione: incinta grazie a donatore anonimo

  1. scelta tosta anche perché un figlio ha bisogno di entrambi i genitori :S ma che bella col pancino ed e’ sempre più la ‘gemella’ di Penelope 😉

  2. ziggy_stardust // 29 gennaio 2013 alle 22:02 //

    @Ciccia
    Forse si era stancata di aspettare l’uomo giusto e ha deciso di fare da sola e vivere la maternità che tanto sognava a modo suo.
    Penso che sia ricorso a un donatore anonimo per evitare un eventuale coinvolgimento emotivo di un amico di fronte al bambino (nessun amico puo’ rimanere indifferente di fronte al proprio figlio).
    ps. Lei è bellissima (L) auguri alla Cruz Junior :)

  3. Stellavellutata // 29 gennaio 2013 alle 20:25 //

    bellissima (pazzesco quanto somigli a Penelope!) e la pancia le dona

  4. uh vero come mai ha dovuto ricorrere a un donatore :Worry:

commenta questo gossip