ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan ‘dorme’ in tribunale per ennesima udienza

Aveva provato a darsi malata, ma poi l’avevano beccata in giro per New York fare tranquillamente shopping e non ha potuto saltare l’udienza in tribunale a Los Angeles. 

E così Lindsay Lohan (26) alla fine si è presentata davanti al giudice che doveva giudicarla per aver mentito alla polizia dopo l’incidente che aveva avuto a giugno sulla Pacific Coast Highway. Ironica la giudice  Stephanie Sautner, , quando ha visto la star ha commentato  sapendo che non voleva presentarsi “Sono felice che stia meglio” e ha stabilito un’altra udienza per il 1 di Marzo.

In tutto questo la party-girl ha avuto occasione di ‘provare’ anche il suo nuovo avvocato, Mark Heller, dopo che la sua legale di lungo tempo Shawn Holley aveva deciso di mollarla forse stanca delle sue ‘bizze stellari’.

la star in auto fuori da un hotel dopo rifiutoLa Lohan, con al fianco la madre Dina, era arrivata con il solito clamore in tribunale sfoggiando una mise fashionista con tubino nero e trampoli, e la candida pelle con l’orrendo autoabbronzante a chiazze, ed anche un nuovo e brutto tatuaggio a triangolo.

l'arrivo in tribunaleInsomma tutto nel suo solito stile, compreso qualche minuto di ritardo e apparendo durante l’udienza oltre che molto gonfia in volto anche molto assonnata. Sembrava quasi dormisse ad un certo punto, ma ‘poverina’ la notte al suo arrivo dalla grande mela tutta di pelle vestita aveva provato a prendere una stanza (ultime foto sotto).

Ma a quanto pare ben 2 hotel l’avevano rifiutata in quanto persona non gradita dopo i tanti precedenti di stanze ‘distrutte’ e furti vari in giro qua e là!

Praticamente la cronaca dell’ennesimo ‘disastro/catastrofe’ di una stella in disgrazia che non si rimetterà mai in carreggiata e non solo dal punto di vista lavorativo!

fonte|Daily Mail – 2

6 Commenti su Lindsay Lohan ‘dorme’ in tribunale per ennesima udienza

  1. Stellavellutata // 31 gennaio 2013 alle 22:56 //

    forse quella mattina aveva pensato di mettere i pantaloni….ha messo l’auto-abbronzante color carota ovunque tranne che sulle gambe che son rimaste bianche!

  2. Che tristezza infinita. Una ragazza così carina e promettente e guardate che fine ha fatto. Però a me, ad un certo punto viene da dire “Il Signore dà il pane a chi non ha i denti.”
    Bella, con un discreto talento (non l’ho mai molto amata) e miliardaria. E fa queste cretinate sperperando e mostrandosi così ridotta (N) mentre le persone comuni lavorano come folli e muoiono di fame.. Ma dico io!! Lohan, riprenditi!

    Buona giornata a tutti.

  3. Che pena…che qualcuno l’aiuti, é una vergogna vedere una persona che annega e non darle una mano

  4. inizia a farmi pena sta ragazza….

  5. ke pena di donna (N) e sembra sempre più vekkia :S

  6. :Weary: scusate ma ormai mi viene solo da pensare e scrivere CHE SFIGATA :Crazy2:

commenta questo gossip