ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna promuove le sue Barbados e amore con Chris Brown

Da bellezza delle Barbados Rihanna (24) non poteva non rappresentare il suo paese, ed è diventata testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il turismo. La star ha mostrato in anteprima sulla sua pagina Twitter le foto che la vedono protagonista anche se con un look che ricorda i suoi esordi e quando era più giovane.

E quasi contemporaneamente la popostar ha poi pubblicato un’anteprima della sua ultima copertina, quella della ‘bibbia della music’a Rolling Stone. Servizio fotografico e intervista durane la quale fa anche una sorta di promozione anche alla sua reunion con Chris Brown e tra le tante cose dice “Anche se è un errore, è il mio errore”.

Questo è sicuro, ma di certo Miss Robyn Rihanna Fenty insiste a dare giustificazioni sul perchè sia tornata con l’ex dopo l’infausto episodio dell’aggressione, e durante l’intervista spiega: 

Non devo avere il consenso o il parere di nessuno per tornare con Chris Brown. Anche se può essere un errore, è il mio errore. La cosa più importante per me, adesso, è quello di essere felice.

 Ma ora sarebbe tutto diverso dal quel ‘maledetto’ febbraio 2009 quando lui la percosse e rivela:

E’ diverso, è tutto diverso. Ci vedete passeggiare, stare insieme in auto, in studio, nei club e pensate di sapere tutto. Non è così. Adesso non è più come prima, ci apprezziamo l’un l’altro. Sappiamo esattamente quello che abbiamo ora, e non vogliamo perderlo.

Di certo, lui non ha più il lusso di mandare di nuovo tutto a puttane. Non ti so dire con certezza che questa volta tutto andrà bene, ma di certo lui sa di avere fatto delle cose disgustose.

Ci fa quasi tenerezza questa bella ed esibizionista ragazza nel credere che certi ‘uomini’ possano cambiare, ma d’altronde lasciamo farsi male da sola, no? Donna avvisata mezza salvata, ma sembra proprio non capire! 

fonte|Daily Mail 2 – Rihanna TwitterInstagram

5 Commenti su Rihanna promuove le sue Barbados e amore con Chris Brown

  1. Uffa ma che noia…ma lasciatela vivere come vuole, ma a voi cosa importa?! Lei non è una stupida come la volete far passare….nell’intervista oltre quello che avete riportato dice anche ben altro, fa capire chiaramente che è lei ad avere le redini di questa nuova relazione, e lei non è un burattino nelle sue mani. Sono cresciuti, cambiati, non litigano più come prima. Lui adesso è diverso, lei racconta che non è il mostro che tutti pensano, ha un cuore fantastico, è ironico, la fa ridere tanto, ed è tutto quello che vuole dopo anni di tormento e buio. Chris Brown ora ha 23 anni, ha pagato il suo debito e ha sofferto tantissimo (lo dice anche Rihanna) è disgustato dal suo gesto lui stesso, e tutto quello che chiede adesso è solo una seconda possibilità, ma se la gente continua a criticarlo e provocarlo non riuscirà mai a dimostrarlo.

  2. Ma infatti lei è lbera di fare ciò che vuole.E la gente è libera di rimanere scioccata davanti al masochismo più sfrenato.

  3. Mamma mia quant’é bella! Tanta gnoccaggine con un carattere del genere…pericolo pericolo pericolo!

  4. Stellavellutata // 30 gennaio 2013 alle 20:56 //

    Che faccia quello che vuole a un certo punto. La violenza sulle donne è una questione odiosa e ci sono mille associazioni che si occupano di prevenzione e aiuto, ma a ogni singola donna rimane la facoltà di decidere per sè e per la propria vita.

  5. quanta bellezza sprecata :Worry:
    senza cervello e se ne pentirà sai quante volte :Crazy2:

commenta questo gossip