ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham è un giocatore del PSG e per beneficenza

Qualche ora fa David Beckham (37) sulla sua pagina Facebook aveva pubblicato una foto mentre era in volo e scrivendo “Sulla strada di Parigi. Vi aggiornerò più tardi’ (foto all’interno)! Immediatamente sono partite le illazioni che volasse per andare a firmare il contratto di una nuova avventura e questa volta per il Paris Saint Germain.

Detto fatto, e l’affascinante maritino di Victoria dopo un pò è stato avvistato mentre usciva dalle visite mediche per poi è stato presentato ufficialmente con la classica conferenza stampa al fianco anche del direttore sportivo Leonardo, ex del Milan e Inter.

la foto mentre era in volo per ParigiNiente ‘scarpini appesi al chiodo’ dunque per il calciatore che dopo i Los Angeles Galaxy giocherà con sfondo la Torre Eiffel e allenato dal nostrano Carlo Ancelotti. Il tutto pare per la ‘modica’ cifra di 150.000 sterline a settimana (circa 175.000 euro) che però verranno devoluti interamente in beneficenza a bambini bisognosi si Parigi, come riporta il Daily Mail! Ma che bravo!

Presto dunque lo vedremo sgambettare al fianco di campioni noti anche al calcio italiano come Ibraimovic, Lavezzi e Pastore, mentre la mogliettina fashionista passeggerà per le strade più in e chic della villa lumiere, dove però come ha riferito lo stesso David non si trasferiranno perchè i figli studieranno a Londra.

La famigliola stellare dunque è definitivamente tornata in Inghilterra e il paparino farà il pendolare! 

fonte|Daily MailFacebook David Beckham

3 Commenti su David Beckham è un giocatore del PSG e per beneficenza

  1. ke uomo (L) come non adorarlo e gran gesto quello di devolvere stipendio a bambini (Y)

  2. Stellavellutata // 31 gennaio 2013 alle 22:50 //

    sempre una gran bella visione

  3. :In-Love: :In-Love: :In-Love: :In-Love: :In-Love: :In-Love: :In-Love: che uomoooooooo :Who-s-the-man:

commenta questo gossip