ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian comincia a lievitare e non mostrerà bebè in tv

Compaiono le curve premaman su Kim Kardashian (32) che da quando aveva annunciato di essere in dolce attesa era riuscita sempre a mimetizzare la sua gravidanza.

E la futura mammina ieri è stata avvistata mentre andava in palestra a Los Angeles per la sua quotidiana ‘razione’ di esercizi per restare in forma e sfoggiava forme decisamente più esplosive del solito. Incomincia a lievitare e in ogni dove, sia sul davanti che sul dietro, no? Molto diversa per esempio di quando era stata immortalata andare e uscire dagli studi  del talkshow Jimmy Kimmel Live (foto all’interno).

fuori degli studi televisiviOccasione per la quale aveva sfoggiato un delizioso abito nero di pizzo, che nascondeva certe rotondità forse anche grazie a le classiche ‘pancerine strategiche’.

E proprio in questa ultima ospitata la compagna di Kayne West durante la chiacchierata con il padrone di casa ha confessato che hanno deciso di non mostrarlo in tv durante il suo reality Kourtney & Kim Take Miami’.

Kim  risposto quando il presentatore ha ironizzato sul fatto che lui o lei potrebbe prenderla male che sarà unico della sua famiglia a non comparire sul piccolo schermo, ha risposto:

Quando il bebè sarà abbastanza grande e lei o lui deciderà cosa vuole fare, allora prenderemo una decisione.

Per adesso questa è una personale scelta che Kayne e io abbiamo fatto.

Stiamo cercando di renderlo questo il più possibile privato.

Incredibile ma vero! Ma ci riusciranno mai a tenere lontano il loro pargolo dalla tv? Intanto nello show di famiglia compaiono i suoi nipoti, figli della sorella Kourtney, Mason e Penelope che ama molto vedere in tv e ha detto:

Mason è la cosa più bella del nostro show!

E poi incalzata ancora da Kimmel che le aveva chiesto “Ma se il bimbo vorrà promuovere un proprio profumo?” ha replicato:

Se è quello che vuole fare, supporterò tale scelta.

il libro dei nomi con la KIl tutto con grosse risate durante la trasmissione rivelando anche che saprà il sesso tra qualche settimana, e ha avuto in omaggio  un libro di nomi che iniziano con la lettera K.

Perchè come da tradizione della famiglia Kardashian si ipotizza che sarà scelto un nome con lo stesso criterio avendo anche il paparino con doppia KK nel nome!

 E noi stentiamo che tutto questo ‘circo mediatico pree post natale’ resterà tra le mura della loro milionaria casa, e non come invece ha fatto la tamarra di Jersery Shore che ha mostrato il figlio direttamente dal parto!

 fonte|Daily Mail 2

5 Commenti su Kim Kardashian comincia a lievitare e non mostrerà bebè in tv

  1. questa diventa una muccona. Parlo di seno e didietro se già adesso è così!

  2. Sempre molto gnocca!
    Non mostrerá il bimbo in tv? Uaahahuahauhauhauahuahauhauhauhauahauhauhauaha
    uhauhauahAhauhuahuahuahuahauhauahuahuahauhauahuhuahauhhuahuah
    Stará giá preparando una linea di paracapezzoli col suo nome!

  3. prima e dopo quasi 2 persone diverse 😉
    azz che curve e lievitano soprattutto lato B e tette 😀

  4. Stellavellutata // 31 gennaio 2013 alle 22:49 //

    si accettano scommesse su quanto resisterà prima di trasformare anche il bambino in uno dei suoi business

  5. cinzietta // 31 gennaio 2013 alle 21:19 //

    :Amazed: ah però che differenza in tuta e con vestito nero :Pleasure:
    di pancera a go-go :Wink:

commenta questo gossip