ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lawrence festeggia Oscar alle Hawaii e con ‘sigaretta sospetta’

Una settimana da non dimenticare quella di Jennifer Lawrence (22) che dopo aver vinto ‘cadendo’ l’Oscar come migliore attrice è ovviamente al centro di tutte le attenzioni mediatiche.

Complice anche il suo cambio di look, tornando a chiome scure per cominviare le riprese di ‘The Hunger Games:Catching Fire’, ma soprattutto per certi recenti ‘festeggiamenti’ in quel delle Hawaii dove è stata beccata fumare una ‘sigaretta sospetta’.

La giovane attrice è stata avvistata nei giorni scorsi in relax su un balcone, brindando con del vino ed in compagna di un’amica. Niente di particolare se non fosse che tra le mani aveva quella che sembrava proprio una canna, e motivo forse per il quale poi è stata vista anche discutere dal suo cellulare.

Magari dopo queste foto comparse in reste, qualcuno l’avrà chiamata per avere spiegazioni in merito, ma potrebbe essere solo una di quelle preparate ‘in casa’ e fai da te.

Di certo tutti gli occhi  (ndr e pure le dita) sono puntati su questi scatti che la vedono nature, senza trucco e parrucco e magari mentre si rilassa un pò troppo, no?

 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Jennifer Lawrence festeggia Oscar alle Hawaii e con ‘sigaretta sospetta’

  1. Aredhel // 3 marzo 2013 alle 20:08 //

    Direi che al 99% é una canna…

  2. Stellavellutata // 2 marzo 2013 alle 01:05 //

    non so se è il vino o la canna ma in alcune foto in effetti ha la faccia “da fattanza”. eh vabbè su, queste star ci hanno abituato a molto peggio direi, no?

  3. eh beh potrebbe essere :Wink:

commenta questo gossip