ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber a petto nudo e con look ridicoli a Londra

Oggi 1 marzo Justin Bieber compie 19 anni e li ha festeggiati in quel di Londra, dove si trova per dei concerti. E l’idolo di milioni di ragazzine in questi giorni ha sfoggiato una serie di look improponibili in giro per la capitale inglese.

Come quando all’uscita di un negozio aveva una maschera anti-gas e ancora quando indossava un orrendo cappellino giallo con aculei e i soliti pantaloni ‘sbracati’ e postura ‘scimmiottesca’. Ma ieri ha ‘superato’ se stesso al ritorno nel suo Hotel, dopo lo show di Birmingham a tarda notte, quando era a petto nudo e sfidando le temperature ancora rigide in Inghilterra. Ma quanto sono ridicoli i suoi outfits da ‘pseudo rapper in erba’, no?

Magari aveva solo caldo e certi ‘bollenti spiriti’ dopo aver cominciato a festeggiare e brindare per il suo compleanno in un locale londinese con quella che viene indicata come l’ultima fiamma!

Negli ultimi tempi infatti gli viene accostata come nuovo amore, la giovane ed ambiziosa cantante americana Ella-Paige Roberts Clark (17) con la quale è stato avvistato anche ieri in un ristorante libanese a prendere del kebab.

E l’ex Selena Gomez sembra dimenticata, salvo eventuali ripensamenti e ‘minestre riscaldate stellari’!

fonte|Daily Mail 2/ TooFabZimbio

24 Commenti su Justin Bieber a petto nudo e con look ridicoli a Londra

  1. Aredhel // 3 marzo 2013 alle 20:01 //

    Ahahahah Dio quanto siamo caduti in basso! Lui é un bimbominkia che crede di essere la fusione di 50 cent e Rihanna(a giudicare da come si veste…) con quel corpicino secco da preadolescente é imbarazzante. Ma le sue fan sono il top! La persona piú importante della vostra vita?! POVERETTE, sul serio.

  2. @Rix 😉 magari si potesse evitare anche questo tipo di bullismo cyber :S

  3. Roxanna // 3 marzo 2013 alle 19:15 //

    @ Isa-B:
    Assolutamente sì, hanno una tale “leggerezza” nell’augurare la morte di qualcuno e insultare che non pensano mai alle conseguenze di quello che scrivono convinti che se sono nascosti dietro ad uno schermo non ne debbano pagare i danni. Troppo comodo. Twitter dovrebbe chiudere gli accounts e segnalare le ragazzine per bullying ed eventualmente denunciarle. Hanno sinceramente un po’ stufato.

  4. @Rox ah ecco grazie X spiegazione cmq il gesto e’ sempre negativo (N)

  5. Roxanna // 3 marzo 2013 alle 17:05 //

    @ Isa-B:
    Non è proprio così, in realtà lei non era una sua fan ma ha scritto che il suo cd acustic non era male e lui ha retweetato commento della ragazzina. Quindi le piccole serpi si sono scatenate perchè LUI, il loro “idolo”, colui per cui spendono fior di soldoni per ogni minimo gadget idiota, ha snobbato per anni (???) le sue fans per una sua “non fan”.

  6. :Worry: senza generalizzare molti di questi fans oltre che invasati sono anche pessimi :Worry: tipo questi che hanno consigliato di ammazzarsi a una ragazza che ha recensito male la musica del loro idolo… :Crazy2:

    http://www.dailymail.co.uk/news/article-2287328/Go-kill-Terror-schoolgirl-15-sent-death-threats-jealous-Justin-Bieber-fans-star-retweets-review.html che pena :Devil:

  7. valeria // 3 marzo 2013 alle 14:46 //

    Stupendo!!!! Wow
    Bellissimo come sempre!!! Belieber 4ever!!
    Justin sei bellissimo….dalla tua belieber!!

  8. Roxanna // 3 marzo 2013 alle 12:44 //

    @ wwwww:
    Bhè io non vado in giro con la biancheria intima fuori dai pantaloni, innanzi tutto. Che senso ha andare in giro con i calzoni calati e senza maglietta in centro a Londra? Tu lo difendi perchè ti piace ma se lo facesse qualcun altro…saresti una vipera velenosa. Quindi non venire a farci la morale.
    E io al massimo mi faccio esami di coscienza…non lavaggi.
    Tra l’altro pare che lui se ne sia andato dalla sua festa perchè non facevano entrare gli amichetti minorenni che aveva invitato. Solo un genio pensa che con i soldi si può aggirare la legge, tra l’altro anche in Gran Bretagna non servono alcolici e non fanno entrare nei clubs e pubs i minori di 21 anni. Quindi non poteva starci neanche lui.

  9. ma basta!!!!!!!! lascitelo stare santo cielo che cosa ha fatto di male???? vestirsi come cavolo ne ha voglia a 19 anni???? si, questa è la sua colpa….!!!!!! e le vostre…??? un bel lavaggio di coscienza no??????????

  10. mileyna // 3 marzo 2013 alle 11:03 //

    lui è ridicolo ma lo sono di più i bimbiminkia che lo difendono (N)

  11. Stellavellutata // 3 marzo 2013 alle 08:57 //

    quando i bambini fanno i capricci la strategia migliore è ignorarli, magari funziona anche con le mini fan di bieberon

  12. @uma e magari potessi farlo 😉

  13. samanta // 2 marzo 2013 alle 19:09 //

    concordooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii@ giusybelieber:

  14. Isa perchè non metti un V.M. 12 anni così non scrivono ste bambinate nel blog?

  15. Roxanna // 2 marzo 2013 alle 18:32 //

    @ martina 4ever belieber:
    E infatti hai scritto qualcosa di allucinante. Solo una serie di insulti scritti random senza un senso. Invece di scusarti per gli errori grammaticali, scusati per i contenuti e per la tua palese ignoranza. Avete dei problemi a capire e scrivere in italiano, immagino cosa capite di uno che scrive, parla e canta (????) in una lingua che non vi appartiene.
    Il poverino avrebbe pianto per colpa di chi poi? Se sparisse oggi il mondo non ne sentirebbe mica la mancanza e poi gli avete dato abbastanza soldi per vivere queste e altre 50 vite.

  16. giusybelieber // 2 marzo 2013 alle 15:34 //

    justin sei il mio idolo qualsiesi cosa farai :In-Love: ,e voi state zitte,va bene che nn vi piace ma nn lo prendete in giro :Mad: ,comunque buon compleanno jus :Make-A-Birthday-Wish:

  17. @martina tu ti scusi X errori grammaticali ??? ah ah ah ah comica questa cosa tanto le tue parole 😀 dovresti scusarti prima per insulti vari a chi non la pensa come te, e poi alla tua intelligenza da bimbeminkia aka biliebers o come diamine vi fate chiamare (N)

  18. martina 4ever belieber // 2 marzo 2013 alle 14:38 //

    Voi fate schifo non lui avete rotto il cazzo con questo giudicare sono cazzi suoi come si vuole vestire lui e il mio idolo e per colpa vostra ieri il giorno piu importante della sua vita a pianto aha detto ke nn vuole piu fare questa vita per colpa vostra forse perdo la persona ke amo di piu al mondo siete un offesa a tutto il mondo andate a fanculo brutti stronzi e fatevi una vita come lui ne ha una fategliela passare cm si deve cazzo e non rompete la minchia . scusate gli errori grammaticali nn lo ho riletto.

  19. un idiota montato e con pessimo gusto (N)

  20. @Pifferaio mi piace ho solo 2 zampe tu quanti occhi??

  21. pifferaio // 2 marzo 2013 alle 13:56 //

    Qualsiasi quadrupede avrebbe potuto scrivere questo articolo con un italiano migliore !!!!

  22. Boyfriend // 2 marzo 2013 alle 03:36 //

    Ahahah amore justina caspita questo petto, e il pesciolino mio
    Amore justina ma che fai la scimmia

  23. Stellavellutata // 2 marzo 2013 alle 01:07 //

    più che bimbominkia…è proprio un minchione!

  24. :Crazy2: il solito bimbominkia e sembra la versione bianca e secca di Balottelli per postura :Distort: :Delighted: :Overjoy:

commenta questo gossip