ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leona Lewis lancia linea cruelty-free con The Body Shop

Da grande amante degli animali e vegetariana da quando aveva solo 12 anni Leona Lewis (28) è solo l’ultima star che ci ‘mette la faccia’ come ‘attivista’ contro le aziende che testano prodotti di bellezza sugli animali.

La star inglese ha collaborato con il brand i prodotti ispirati alla natura, The Body Shop, per il lancio di una linea di bellezza al 100% vegetariana e cruelty free. Prodotti che si distingueranno per la  confezione con decori floreali e un cervo, come è stato mostrato sulla pagina ufficiale inglese del noto brand e nello spot di presentazione (video all’interno).

E la scelta del cervo come simbolo della collezione è motivata dal fatto che l’azienda pare sia stata una delle prime ad usare  muschio sintetico meglio noto come ‘bianco’, invece di quello estratto dal cervo muschiato.

Una nuova avventura questa di Leona che lei stessa ha così motivato dichiarando:

Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso.

The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!

Complimenti a lei e a tutte quelle star e aziende che promuono cosmetici realizzati nel rispetto di esseri indifesi, molto spesso usati per esperimenti nei laboratori compresi quelli di bellezza!

 lo spot

fonte|Daily Mail – Facebook The Body Shop

2 Commenti su Leona Lewis lancia linea cruelty-free con The Body Shop

  1. Stellavellutata // 2 marzo 2013 alle 01:06 //

    brava! e che bella!

  2. :Approve: se lo facessero tutti questo mondo sarebbe molto migliore :Wink:

commenta questo gossip