ULTIMI GOSSIP & NEWS

Liam Hemsworth ha tradito Miley Cyrus con January Jones?

Al party benefico post-Oscar organizzato da Elton John tra i tanti invitati stellari c’era anche Miley Cyrus (20) e senza Liam Hemsworth (23).

E la star è stata avvistata oltre che con il padrone di casa e l’amica Kelly Osbourne anche con due delle sorelle Kardashian e mentre si divertiva tranquillamente all’esclusivo party.

Ma chi si era chiesto che fine avesse fatto il suo fidanzato ha malignato non vedendolo con lei soprattutto perchè solo la sera prima ad una delle tante feste ‘pre-statuette’. E seppure fosse arrivato soletto al famoso Chateau Marmont, poi era stato beccato andar via e nel sedile posteriore di auto con la bella e più ‘matura’ collega January Jones (35). Solo voci e classici rumors?

E sembrerebbe di no, visto che poi sono spuntate anche le foto dei due insieme mentre lasciavano il party, durante il quale a detta di alcuni presenti tra loro c’era molto intesa e non si erano mai separati prima di andar via.

In tutto questo l’altra protagonista di questo ‘probabile triangolo stellare’ dopo i festeggiamenti post Oscar stranamente non ha più cinguettato sulla sua pagina Twitter.  Un silenzio che la dice tutta, visto che in altre situazioni che la riguardavano ed erano del tutto infondate ha sempre usato il social network per difendersi o mandarla a dire ai suoi detrattori.

Ed invece nulla, se non qualche ora fa quando ha ritweetato una frase che la dice tutta e che recita:

We’re all human, aren’t we? Every human life is worth the same, and worth saving.” – J. K. Rowling

E chi vuole intendere intenda no? Guai in paradiso per la coppia? Ucci ucci ..sentiamo odore di ‘rottura’ del fidanzamento o magari solo una scappattella già perdonata e con un’attrice decisamente più affascinante di Miss Cyrus, no?

fonte|Daily Mail Celebitchy

6 Commenti su Liam Hemsworth ha tradito Miley Cyrus con January Jones?

  1. Stellavellutata // 2 marzo 2013 alle 01:02 //

    january jones fa sempre scelte strane in amore e pare abbia un debolo per quelli già impegnati

  2. Ermanno // 1 marzo 2013 alle 20:19 //

    But… I wanted to be their pageboy!!??(U)

  3. Tutti che nei commenti dicono: ‘magari’ ! Ma per quanto può starvi sulle scatole una persona non penso che sia bello per nessuno scoprire che il tuo fidanzato ti ha tradito. Soprattutto visto l’amore con cui comunque lei difendeva la loro coppia! Quindi penso che ci voglia un pò di rispetto!

  4. Peace&Love // 1 marzo 2013 alle 20:00 //

    Se anche Miley Cyrus fosse la ragazza più antipatica del mondo, non merita certo un tradimento, e chi augura una cosa del genere si dimostra infantile e cattiva. Vorrei vedervi nei suoi panni.

  5. brittina // 1 marzo 2013 alle 19:55 //

    evvai magari :-)

  6. :Who-s-the-man: ma magarii vuoi mettere January con quel pulcino spennacchiato di Miley :Wink:

commenta questo gossip