ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Eggert si rimette in forma con reality sul nuoto

Lo scorso anno Nicole Eggert (41) era apparsa decisamente poco in forma  mentre portava a spasso con il passeggino la seconda figlia e con qualche difettuccio di troppo in mostra dal suo look.

Da allora la star che aveva confessato più volte di essere ‘distrutta’ per i chili presi con le 2 gravidanze e che aveva provato di tutto per rimettersi in forma.

Ma ora l’ex bagnina appare decisamente più in forma di prima, e complice magari anche l’ultima avventura televisiva che la vedrà tra i protagonisti, il reality show Splash tutto dedicato al nuoto.

Ed è stata immortalata in una piscina di Los Angeles mentre faceva con costumino intero si riscaldava per poi tuffarsi e anche l’aiuto con di un’attrezzatura da bungee jumping. Con lei nel nuovo game-show dell’ABC ci saranno altre 9 elebrities che si sfideranno nella vasca, come il giocatore dell’NBA Kareem Abdul-Jabbar, l’ex coniglietta Kendra Wilkinson e che debuterranno in tv il prossimo 19 marzo. 

E quale modo migliore di rimettersi in forma con il nuoto, e proprio nelle vesti che la reserono famosa ai tempi di Baywatch con la più famosa maggiorata Pamela Anderson, no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Nicole Eggert si rimette in forma con reality sul nuoto

  1. Stellavellutata // 2 marzo 2013 alle 01:09 //

    che figata! anche io vorrei imparare a tuffarmi così! Si, vero, è già molto piu in forma

  2. :Approve: effettivamente ora sta meglio dell’altra volta con cellulite in mostra :Wink:

commenta questo gossip