ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il cast di “90210” festeggia ultima puntata e chiusura serie

Tempo di crisi anche per la serie tv, e dopo la chiusura per calo di spettatori di ‘Gossip Girl’, chiude un altro telefilm molto amato dalle nuove generazioni ovvero ‘90210′.

Annuncio dato la settimana scorsa e che vedrà l’ultima puntata andare in onda in Usa il prossimo 13 maggio dopo 5 stagioni e un crollo dell’audience con addirittura punte di solo 600.0000 persone di fronte il piccolo schermo.

Finale che sabato scorso è stato festeggiato da tutto il cast con una festa a Los Angeles e che ha visto protagonisti tutti gli attori tra i quali AnnaLynne McCord,  Jessica Lowndes, Matt Lanter, Shenae Grimes e tutti gli altri.

Occasione per divertirsi e festeggiare tutti insieme per l’ultima volta prima di prendere ognuno la sua strada, lontana da quella serie che nel 2008 cominciò come ‘costola giovane’ della più famosa ‘Beverly Hills 90210’.

E l’episodio finale che pare vedrà molti ospiti tra i quali  anche un cameo di Prince Michael Jackson e i riuniti ‘Fall Out Boy’ di Pete Wentz, epilogo che il presidente dell’emittente che produce la serie, la CW, ha così annunciato:

La CW ha avuto cinque grandi stagioni con il codice di avviamento postale preferito dall’America, 90210

Vorrei ringraziare il cast pieno di talento, i produttori e i tecnici per tutto il loro duro lavoro e l’impegno nella serie. Siamo molto orgogliosi degli alunni della West Beverly High. 

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Il cast di “90210” festeggia ultima puntata e chiusura serie

  1. Stellavellutata // 4 marzo 2013 alle 17:05 //

    non sono mai riuscita a vedere nè questo telefilm nè “gossip girl”, dopo 10 minuti mi davano ai nervi. Trovo la Lowndes una ragazza bellissima, ha due occhi spettacolari.

  2. brittina // 4 marzo 2013 alle 16:48 //

    Uh che peccato :( finisce :S

commenta questo gossip