ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate, Winslet & Rocknroll nella sua prima intervista patinata

La talentuosa e sempre più splendente Kate Winslet (37) ha rilasciato la sua prima intervista da sposata e per il numero di aprile di Harper’s Bazaar, al quale ha descritto quanto sia maturata dopo la fine dei precedenti legami.

E l’attrice dopo aver sposato il suo Ned Rocknroll, con il matrimonio segreto di qualche mese fa e testimone l’amico Leonardo Di Caprio, racconta come con 2 matrimoni falliti alle spalle oggi si senta decisamente più saggia. Quando si dice Kate, Winslet & Rocknroll no?

Dalle ‘ceneri’ di questi rapporti finti ha avuto in ‘dono’ tanta esperienza che l’ha aiutata a diventare la donna più serena e rilassata, la stessa che vediamo noi ogni volta che appare in pubblico e sulle riviste patinate!

Una maturità che si riflette appunto sulla sua bellezza, come mostrano questi scatti e anche il video del bastage che potete ammirare più sotto.

E queste sono alcune delle sue parole rilasciate durante la prima intervista da Mrs. Rocknroll:

Ho imparato moltissime cose su me stessa, specialmente negli ultimi 4 anni. Penso di essere più saggia e lungimirante oggi.

Ho capito le dinamiche delle passate esperienze e quanto quelle vicende mi abbiano cambiata nel profondo e sono grata per questo.

Ho trascorso emotivo da cui attingere per recitare, delle vere e proprie macerie, e ora so come gestirlo. Non ho assolutamente intenzione di buttarlo via e se mai decidessi di farlo di sicuro prima lo selezionerei.

Se tutto quello che sto dicendo ha senso? No, forse no…”. 

 il video

fonte|Daily Mail – Celebitchy

3 Commenti su Kate, Winslet & Rocknroll nella sua prima intervista patinata

  1. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 15:19 //

    molto bella!

  2. Aredhel // 6 marzo 2013 alle 01:04 //

    Hello photoshop!

  3. cinzietta // 5 marzo 2013 alle 18:52 //

    :Approve: bellissimaaaaaaaaaa e che donna :Who-s-the-man:

commenta questo gossip