ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes al tennis club con Suri e la sua racchetta rosa

Dopo aver trascorso quasi una settimana lontana dalla figlia, che era a Londra con  Tom Cruise, la deliziosa Katie Holmes (34),  avvistata nel frattempo sorriente e rilassata con il suo agente, ha riabbracciato la sua Suri.

Il duo è stato avvistato ieri all’uscita del Manhattan Plaza Racquet Club dove a quanto pare la bimba era andata a fare un’altra attività fisica dopo quella già nota del ballo.

E la bimba sfoggiava oltre ad una delle sue faccette un tantino imbronciate e contrariate, non nuove per i paparazzi, anche una racchetta al seguito e tutta rosa, con i pantaloni e borsone in tono.  

Che pargola coordinata ed impegnata, ma non farà troppe cose oltre alla scuola esclusiva e a tempo pieno che frequenta al primo anno?

fonte|Daily Mail – Just Jared

3 Commenti su Katie Holmes al tennis club con Suri e la sua racchetta rosa

  1. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 15:25 //

    la holmes molto carina, la figlia ha sempre quella faccia da odiosetta..spero la perda crescendo. I bambini di oggi sono tutti un po’ così, anche la mia nipotina di 3 anni ha una vita più piena e stressante della mia! Non so quanto faccia bene onestamente ma è una tendenza che vedo parecchio in giro

  2. Aredhel // 6 marzo 2013 alle 01:08 //

    Che qualcuno butti quegli stivaletti della Holmes! Li mette ovunque e le stanno male!!quando lo capirá?
    Suri non mi piace.punto.

  3. ma infatti questa bimba è sempre in giro…a casa mai?? :Worry:

commenta questo gossip