ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milla Jovovich e Jessica Chastain alla corte parigina di Lagerfeld

La moda di Parigi ad ogni Fashion Week ha il suo Re anzi ‘Kaiser’! E puntuale Karl Lagerfeld (79) ha incantato con la sua ultima collezione Chanel  Autunno-Inverno 2013-12 Ready-to-Wear.

All’esclusivo fashion show tante le star accorse oggi per l’amico stilista, come le bellissime Milla Jovovich (37) e Jessica Chastain (36) immortalate al loro arrivo e durante l’evento tenutosi della fantastica location del Grand Palais.

Nel parterre c’era  anche la ‘solita’ Anna Wintour (63), Mario Testino (54) ed deliziosa mogliettina di Colin Firth, Livia Guggioli (43).

Non poteva mancare ovviamente una delle testimonial ‘storiche’ della griffe francese ovvero Vanessa Paradis (40) che per l’occasione sfoggiava anch’essa mise griffata Chanel ma molto più sbarazzina delle altre colleghe. Che corte stellare, no?

fonte|Daily Mail – Just Jared

3 Commenti su Milla Jovovich e Jessica Chastain alla corte parigina di Lagerfeld

  1. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 15:23 //

    Milla è ancora più bella ora di quando faceva la modella ed è diventata famosa, prima era perfetta ma ora è una donna bellissima e afafscinante. Mi piacciono anche la Chastain e la Guggioli. Vanessa Paradis mi sembra meno magra del solito, ha il viso meno scavato, e sta meglio. Lei non è bella ma molto particolare e unica, un’icona.

  2. Aredhel // 6 marzo 2013 alle 01:09 //

    Sono innamorata della Chastain!

  3. mammia mia che mummia lui caspita ha quasi 80 anni :Amazed: ma spazio ai giovani no?? :Distort: Milla e Jessica divine :Approve: la Paradis sempre una mazza di scopa :Worry:

commenta questo gossip