ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss mostra le gambe a Parigi con sexy trasparenze

Ad uno dei tanti eventi fashionisti della settimana della moda di Parigi, quello organizzato dall’ex editor di Vogue Paris Carine Roitfeld per la sua rivista CR Fashion Book, ieri c’erano tante star della moda e showbiz.

Ma siamo sicuri che tra le tante bellezze stellari più di tutte ha attirato le attenzioni Kate Moss (39) che, dopo aver sfilato in passerella per Lous Vuitton (foto all’interno), è arrivata al cocktail party con una mise sexy e trasparente.

La modella sfoggiava una tuta di velo tutta decorata forse da cristalli ma magari anche di diamanti, con le gambe e didietro in mostra, appena ‘coperta’ da una giacca nera e con accessori coordinati.

Mise favolosa e tanto quanto quella della bellissima ma forse troppo ‘posata’ Jessica Alba e delle altre colleghe ed ospiti presenti all’evento molte delle quali hanno scelto il nero, forse ‘dress code’ della serata.

Ma come luccicava Kate nessun’altra, e forse un’altra con lo stesso look sarebbe stata troppo volgare, no? Certo una sistemata al trucco e parrucco poteva darsela non vi pare?

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Kate Moss mostra le gambe a Parigi con sexy trasparenze

  1. karl lagerfeld che usa i guantini e il collo alto per non mostrare i segni dell’età, laddove la chirurgia nulla può…

  2. @Stella ah vero e se non erro l’avevo pubblicato ai tempi :S

  3. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 23:17 //

    @ Isa-B:
    “ha lasciato” la direzione di Vogue Francia dopo la bufera scatenata da un servizio fotografico in cui c’erano bambine truccate e ingioiellate ritratte in pose sexy a inizio 2011.
    http://www.google.it/imgres?q=carine+roitfeld+pedofilia&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADFA_itIT443&biw=1350&bih=600&tbm=isch&tbnid=23SLdWjyu_qCCM:&imgrefurl=http://it.paperblog.com/scandalo-pedofilia-su-voguetutte-le-foto-di-tom-ford-219232/&docid=Grk_WpCEJS-RSM&imgurl=http://m2.paperblog.com/i/21/219232/scandalo-pedofilia-su-voguetutte-le-foto-di-t-L-1Z6Ar6.jpeg&w=459&h=647&ei=-783UbiiMYS0hAfT0oHYBQ&zoom=1&iact=rc&dur=655&page=1&tbnh=134&tbnw=90&start=0&ndsp=25&ved=1t:429,r:1,s:0,i:83&tx=77&ty=95
    Ai tempi si parlava di invito alla pedofilia. Per me è stato anche peggio, ha usato la cosa per attirare attenzione e vendere più copie. Un po’ come la pubblicità di Dolce & Gabbana che faceva riferimento a uno stupro di gruppo, volutamente hanno cercato lo scandalo per far parlare di se.

  4. @Stella che ha fatto la tipa?? lo ignoro :S

  5. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 21:56 //

    Oggi era la giornata delle chiappe al vento e nessuno mi ha avvertita?? Pessima anche lei, io non capisco perchè venga osannata così: sopravvalutata da almeno 20 anni! Bellissime Alba, Chastain, Seyfried e Chanel Iman (è lei vero?). Dal confronto la Moss esce malissimo.
    Non capisco come possano permettere a quella criminale di Carine Roitfeld di presenziare a certi eventi e lavorare ancora nel mondo della moda. Per certe cose ci vorrebbe tolleranza zero, come è stato per Galliano.

  6. @lore e Laila uh una volta che non la distruggo e mi piace..hi hi hi 😀

  7. mah, l’insieme mi sembra piuttosto sciatto e volgare, altro che sexy!
    Lore

  8. Ma Kanye non si poteva far stirar la camicia???

    Cmq a me Kate così non piace per niente. La giacca stacca troppo, e quel vedo non vedo del fondo schiena proprio no.

commenta questo gossip