ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna con didietro in vista per mostrare stivaloni Prada

Una star ‘sobria’ come Rihanna (25) per mostrare i suoi nuovi ‘stivaloni’ omaggio della nostrana stilista Miuccia Prada non poteva certo farsi immortalare con posa banale!

Certo che no, e la popstar ha pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram uno scatto che la vede di spalle con labo B messo in evidenza da sexy e ridotta lingerie. Il tutto commentando  la sua ammirazione per cotanto regalo scrivendo Gotcha bitch tip toeing on my marble flo’!!! Sick ass custom Prada boots! Miuccia you RULE!!! Thank you.” 

E quale migliore pubblicità per gli stilisti di donare le loro creazioni a chi come la popstar le pubblicizza con con il ‘meglio di sè’, no?  Ma siamo sicuri che tutti avranno notato il paio di stivali non distratti dalle curve e didietro perfetto di cotanta bellezza?  Ma forse solo con il suo bel viso avrebbe sortito le stesse attenzioni non vi pare?

Grazie in bella vista le sue che conosciamo molto bene ormai, e che invece all’evento tutto modaiolo di Londra per la sua collezione Rihanna For River Island aveva coperto sfoggiando mise meno provocanti con alcune delle sue creazioni (ultime foto sotto).

fonte|Daily Mail – 2

5 Commenti su Rihanna con didietro in vista per mostrare stivaloni Prada

  1. Butterfly // 7 marzo 2013 alle 10:50 //

    Credo che sia una ragazza sola e fondamentalmente molto triste.

  2. Stellavellutata // 6 marzo 2013 alle 21:50 //

    patetica è la stessa parola che è venuta in mente a me

  3. Julia83 // 6 marzo 2013 alle 21:50 //

    Ammazza che chiappe però!Ha un didietro praticamente perfetto!

  4. bella tanto quanto noiosa e patetica (N)

  5. :Distort: ma siii meglio vestita che sempre con chiappe in vista :Distort:

commenta questo gossip