ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Chastain romantica a Parigi con Gianluca Passi de Preposulo

La bella Jessica Chastain (35), dopo aver confessato in tv a Katie Couric che aveva un nuovo boyfriend era comparsa per la prima volta con lui in pubblico ad uno dei tanti party pre Oscar.

E ieri la rossa attrice è stata avvistata passeggiare per Parigi, dove si trova per la Settimana della Moda, e mentre era mano nella con l’affascinante Gianluca Passi de Preposulo (31).

Passeggiata romantica con il suo amore italiano dal quale pare sia inseparabile ormai da mesi, da quando l’aveva incontrato lo scorso anno a Cannes. E da allora i due piccioncini vivono tra New York e Los Angeles, dove rispettivamente ha casa la star e questo baldo ‘giovanotto’. 

Ma chi è questo bel fustacchione con la fama da sciupafemmine? In rete leggiamo che nel 2009 era stato inserito nella lista dei Fortune’s children, gli scapoli d’oro e che si occupa di moda. E da collaboratore di Giorgio Armani, al fianco soprattutto della nipote Roberta per le pubbliche relazioni con le star e showbiz, aveva fatto impazzire bellezze tipo la Bianca Brandolini d’Adda e Nina Senicar.

Poi da Armani è passato alla Moncler marchio del quale attualmente è manager, e ha fatto un salto di qualità in fatto di celebrità ammialate, visto che la sua compagna ha ‘rischiato’ anche di portare a casa una bella statuetta dorata per la sua candidatura ai recenti Oscar. E che bella coppia, no?

fonte|Daily Mail – People

5 Commenti su Jessica Chastain romantica a Parigi con Gianluca Passi de Preposulo

  1. Wow che fusto (Y) e lei sembra proprio innamorata (L)

  2. @Are infatti ho scambiato anni :-) grazie ho corretto 😀

  3. Stellavellutata // 7 marzo 2013 alle 18:32 //

    concordo con Aredhel, lei è proprio bella e soprattutto lontana dal solito stereotipo dell’attrice americana. Fanno un bella coppia. Se proprio devo trovare un difetto, per lui è ora di accorciare un po’ i capelli 😉

  4. Aredhel // 7 marzo 2013 alle 18:25 //

    Lei é BELLA! ( mi sa che non ha 31 anni peró…)
    Lui sembra affascinante ma un po’ troppo damerino per i miei gusti

  5. Sembra un bel tipo e posso solo dire che si vede dal suo stile che è Italiano. Non per essere campanilista, io apprezzo molto gli stranieri per svariate cose ma nello stile , nella moda ed in quanto a classe mi spiace ma ritengo che noi italiani siamo il top!

commenta questo gossip