ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson si fa scappare in tv che avrà un maschietto

Un fratellino per la sua piccola e bionda Maxwell! Notizia che la futura mammina Jessica Simpson (32) si è fatta scappare senza volerlo durante la chiacchierata fatta in tv ieri al famoso talkshow  di ‘Jimmy Kimmel’.

E la platinata star candidamente raccontando delle sue nausee ha esclamato ‘La cosa folle che non sapevo mai che una ‘salsiccia’ potesse farmi venire le nausee’ svelando appunto che il suo bebè è un maschietto e con grosse risate di tutti i presenti e del padrone di casa.

Ma che simpatica e carina questa futura mammina, anche tutta strizzata-truccata-parruccata e ‘trampolata’ come ha mostrato poi in uno scatto in posa su Twitter.

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Jessica Simpson si fa scappare in tv che avrà un maschietto

  1. @Stella vero è salsiccia…correggo :-)

  2. Stellavellutata // 7 marzo 2013 alle 20:11 //

    @ Isa-B:
    credo volesse fare un gioco di parole, del tipo: proprio a me che piace tanto mangiare, chi avrebbe mai pensato che una “salsiccia” potesse darmi la nausea! Se poi wiener sia anche un modo per dire “pisello” in inglese non lo so. Io non avevo nemmeno fatto il collegamento pensando alla salsiccia! Hahahaha, certe volte sono così candida e tenera.. 😉
    Cmq le interviste della Simpson mi fanno sempre ridere, è simpaticissima. Non mi sembrava così simpatica quando faceva il reality su mtv con l’ex marito.

  3. @Stella ahahha che poi in originale quel termine non l’ho trovato tradotto come ‘pisello’ ma magari è un modo di dire in gerco made in USa :-)

  4. Stellavellutata // 7 marzo 2013 alle 19:13 //

    Ah ecco, speravo ne parlassi Isa! HAHAHA, ho sentito il video e cercato più articoli ma non riuscivo a capire come l’avesse rivelato. Ha detto “The crazy thing is I never knew a wiener could make me nauseous” e non capivo cosa fosse “wiener”, ho cercato la traduzione e trovavo “salsiccia bavarese”….non capivo il nesso logico: CHE TONTA!!! Ora ho capito anche la battuta

  5. che modo tenero per dire che avrà un maschio! -.-

commenta questo gossip