ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus nega fine fidanzamento ma compare senza l’anello

Dopo le voci di una crisi tra lei e Liam Hemsworth (23), una sempre più infastitida Miley Cyrus (20) ieri ha sbottato su Twitter.

E la star ha risposto a tutti i rumors cinguettando Sono stanca di Los Angeles e di tutte le bugie che si inventano. Non è vero che ho annullato il matrimonio. Mi prendo una pausa dai social media. Non discuterò di nient’altro che della mia musica. La mia musica li azzittirà tutti.”

Sfogo il suo motivato da tutte quelle voci che erano iniziata a circolare quando il suo fidanzato era stato beccato festeggiare prima degli Oscar con la bella e più matura January Jones. 

Ma qualche problema tra i due deve esserci, come avrebbe confermato anche una fonte vicina alla coppia, e visto poi che poi la star platinata è stata beccata all’uscita degli studi di registrazione senza più l’anello di fidanzamento al dito.

E sulla mano di Miley al posto di quel gioiello da 3 carati e mezzo di Neil Lane che il suo Liam le aveva regalato a giugno è  è comparsa una sorta di veretta. Cosa che ovviamente ha fatto subito pensare alla fine della relazione, ma magari potrebbe essere solo una provocazione della star per far impazzire ancor più i paparazzi e addetti ai lavori gossippari. 

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Miley Cyrus nega fine fidanzamento ma compare senza l’anello

  1. zianné // 8 marzo 2013 alle 13:37 //

    Io non lo vorrei mai un anello convenzionato. Pagalo a prezzo pieno, spilorcio!

  2. @Stella vero 😉 e il tipo (il gioielliere) avrà fatto una convenzione stellare ovviamente per farsi pubblicità :S

  3. Stellavellutata // 7 marzo 2013 alle 23:51 //

    @ Isa-B:
    certo che portare un anello di fidanzamento con diamante da 3 carti e mezzo di Neil Lane (a proposito perchè le star hanno sempre anelli di Neil Lane??) 9 mesi e poi rinchiuderlo in un cassetto è proprio uno spreco…noi ne avremmo saputo fare un uso migliore! 😀

  4. mileyxever // 7 marzo 2013 alle 23:41 //

    :( spero sia tutto ok tra lei e Liam

  5. @Stella a questo poi ci aggiungi pure cosetta della Jones 😉 e dubbi aumentano no?? :S

  6. Stellavellutata // 7 marzo 2013 alle 20:45 //

    io sento sempre puzza quando un fidanzamento si protrae a oltranza senza che nessuno dei due si attivi per organizzare il matrimonio. Britney docet.

  7. :S mmmmm puzza molto questa cosa come pure lo sfogo su Tw 😉

  8. magari come scrivete voi sarà per provocazione che non lo ha al dito :Wink:
    certo è che non vederli insieme puzza :Worry:

commenta questo gossip