ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber in ospedale a Londra per malore sul palco

Dopo un compleanno da lui stesso definito il ‘peggiore’ con cacciata da un locale perchè alcuni dei suoi inviati erano minorenni ed essere arrivato al suo primo show all’O2 Arena di Londra con ben 2 ore di ritardo, continuano le dissaventure per Justin Bieber (19).

E ieri si è pure sentito male, accusando dei problemi respiratori con relativo ricovero in ospedale dopo che però aveva voluto finire a tutti i costi un’esibizione prima di farsi ricoverare.

In merito infatti era stato riferito:

Il personale di soccorso gli ha dato l’ossigeno, ma lui ha insistito nel voler terminare lo show. Ora lo stanno portando in ospedale.”

Niente di preoccuppante come lui stesso ha mostrato poi con un paio di foto e tweet per ringraziare tutti coloro che si erano preoccupati, e come aveva riferito il manager quando aveva dovuto spiegare salendo sul palc:

Justin faticava a respirare. Si è lamentato con noi di questa cosa per tutto il concerto e ora è dietro le quinte con il personale medico. Gli stanno dicendo che vogliono che vada a farsi visitare per capire se c’è qualcosa che non va ai polmoni. 

Insomma sembrerebbe nulla di grave e siamo sicuri che presto lo rivedremo in giro per la capitale inglese e con un altro dei suoi look assurdi, che magari sono anche la causa di certi ‘maloro’ visto che era comparso pure a petto nudo nella fredda notte londinese. Coprirsi meglio no eh?

fonte|PeopleDaily Mail

3 Commenti su Justin Bieber in ospedale a Londra per malore sul palco

  1. Aredhel // 8 marzo 2013 alle 23:32 //

    Povero…dev’essere convinto di avere un gran fisico visto che gira sempre a petto nudo cercando di gonfiare quei nervetti che ha…un 12 enne,non riesco a considerarlo un maschio!

  2. Stellavellutata // 8 marzo 2013 alle 23:25 //

    povero, dai che abbia problemi di salute mi spiace.
    mazza quant’è rachitico! Pure Olivia Wilde gli ha twittato di mettersi una cavolo di maglietta ogni tanto 😉

  3. e che si riposi no :Who-s-the-man:
    così ce lo togliamo dalle p….per un pò :Happy-Grin:

commenta questo gossip