ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne in ospedale dopo attacco di epilessia

Malore ieri anche per Kelly Osbourne (28)  e come era accaduto a Justin Bieber. La figlia di Ozzy si è sentita male sul set del programma Fashion Police, e mentre stava registrando una puntata ha avuto  per circa 30 secondi delle convulsioni che le hanno provocato uno svenimento.

Ricoverata d’urgenza in ospedale, poi oggi la star ha confermato lei stessa che fosse stato una attacco di epilessia e pubblicando una foto del suo braccio con flebo su Twitter.

Scatto con il quale ha ringraziato tutti scrivendo:

Grazie a tutti per gli auguri di buona guarigione! Sì, è vero ho avuto una crisi epilettica e ora stanno cercando di capire il perchè!

Al momento non si capisce ancora cosa abbia mai potuto causare il malore e la sua portavoce dopo il ricovero aveva fatto sapere

È stata subito portata in ospedale dove le stanno facendo degli esami d’accertamento, ma attualmente è sveglia, lucida e in condizioni stabili. Al momento non possiamo darvi ulteriori dettagli sul suo stato di salute.

E c’è chi giurebbe che questo crollo fisico sarebbe dovuto al dispiacere per la malattia diagnosticata al fratello Jack lo scorso anno, quella brutta sclerosi multipla che l’ha colpito da qualche tempo.

kelly-osbourne.ospedale.post.malore

 fonte|Daily MailUsWeekly

4 Commenti su Kelly Osbourne in ospedale dopo attacco di epilessia

  1. Aredhel // 8 marzo 2013 alle 23:42 //

    Toh, le metanfetamine stanno dando i risultati?

  2. Stellavellutata // 8 marzo 2013 alle 23:31 //

    in effetti non ci si ammala di epilessia di adulti, a meno che le crisi non siano provocate da un altro tipo di disturbo (conseguenze di un trauma cranico, tumore, etc). Ma magari c’era semplicemente una stimolazione visiva e uditiva eccessiva in studio (luci e suoni a intermittenza) e lei era particolarmente stanca. Può capitare. Poverina cmq!

  3. uhm a me puzza la cosa
    e se avesse ricominciato a farsi? :Weary:

  4. ah però ma le cose a Hollywood e dintorni capitano in serie?? :Amazed:
    cmq epilessia azz :Worry:

commenta questo gossip