ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sasha la figlia di Spielberg testimonial per Nicole Richie

Quando due ‘figlie stellari’ si incontrano di  sicuro ne esce fuori una collaborazione! Ed è il caso di Nicole Richie e la figlia di Steven Spielberg Kate Capshaw, attrice che nel 1984 era al fianco di Harrison Ford in ‘Indiana Jones e il tempio maledetto’.

E Sasha è la nuova testimonial e protagonista della campagna pubblicitaria per le sue due linee ‘Winter Kate and House of Harlow 1960′ e che la figlia di Lionel ha presentato durante un’intervita al magazine Elle.

Una collaborazione fashionista questa nata pare dopo che Nicole aveva incontrato la figlia del regista-produttore durante una  performance della sua band, ‘Wardell’

Incontro che le avrebbe fatto capire che voleva lei nel video che presentava la sue creazioni (sotto) perchè la ragazza rappresenta in toto il suo stile, fiduciosa e divertente ma anche un pò riservata ed elegante.

Avrà visto giusto secondo voi Mrs. Madden in questa scelta, o voi il suo ‘altisonante’ cognome è quello che richiama l’attezione più del resto? 

 il video

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Sasha la figlia di Spielberg testimonial per Nicole Richie

  1. Stellavellutata // 8 marzo 2013 alle 23:24 //

    ma dai???? Speilberg ha avuto una figlia con l’attrice che faceva la bionda svampita in “Indiana Jones e il tempio maledetto”??? Io adoro Indiana Jones a da piccolina li sapevo a memoria, questa chicca però mi mancava!

  2. brittina // 8 marzo 2013 alle 18:43 //

    :S bruttina (N)

  3. peccato che la tipa abbia ripreso quel brutto naso del padre, sarebbe stata ancora più carina e come la madre :Wink:

commenta questo gossip