ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham in auto nel traffico di Londra

Ma allora anche Posh Spice mette le sue manine fashioniste su un volante e guida l’auto? E Victoria Beckham (38) l’altra mattina è stata avvistata a bordo di Range Rover, una di quelle che aveva personalizzato con una sua versione limitata anni fa, e mentre era nel traffico di Londra.

Niente di eccezionale vederla guidare, se non fosse che in questi anni forse è la prima volta che la vediamo in versione ‘autista metropolitana’ e senza essere scorrazzata dal maritino o da uno dei suoi collaboratori.

Certo con quel grande SUV puntualmente non sarà passata inosservata, soprattutto se sul cruscotto sfoggiava uno di quei pass per VIP e che ha indicato a qualcuno mentre cercava di entrare forse in un’aerea a traffico limitato!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Victoria Beckham in auto nel traffico di Londra

  1. a dire il vero bisognerebbe rispolverare le interviste rilasciate negli anni novanta in cui diceva di essere appassionata di auto e ke ne possedeva già all’epoca tre o quattro… negli anni poi avrà smesso di guidare anke xkè sempre in giro x il mondo

  2. Stellavellutata // 8 marzo 2013 alle 23:18 //

    ve la immaginate mentre sclera nel traffico: “cornuto! guidatore della domenica!”…..io tiro davvero fuori lo scaricatore che è in me alla guida, ma lei non me la immagino in queste vesti.

  3. che stile (Y)

  4. brittina // 8 marzo 2013 alle 18:44 //

    fashion pure quando guida 😉

  5. VERO pensavo non sapesse guidare :Wink:

commenta questo gossip