ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba a spasso per LA con pargole e maritino

La settimana scorsa Jessica Alba (31) era con la sua Honor in quel di Parigi dove aveva partecipato ad una serie di sfilate ed eventi fashion di Stella McCartney, Kenzo Diesel, Valentino ed altri ancora.

Ma finiti gli impegni modaioli made in France la bella star è tornata a casa dal maritino Cash Warren e dall’altra figlia, con i quali è stata avvistata ieri mentre erano a spasso per Los Angeles.

La coppia è stata immortalata all’uscita di un ristorante dove aveva mangiato tutti insieme, e con la piccolina di casa, Haven, che era tra le braccia della sua mamma e sfoggiava chiome rosso tiziano. 

Senza cattiveria alcuna, vedendo anche la seconda figlia della star ci viene spontaneo pensare quanto le due bimbe non abbiamo proprio preso la bellezza di cotante madre, non vi pare?

 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Jessica Alba a spasso per LA con pargole e maritino

  1. Julia83 // 12 marzo 2013 alle 13:57 //

    La più piccola ha le sue labbra.

  2. Stellavellutata // 10 marzo 2013 alle 20:55 //

    anche la seconda bimba ha preso dal padre e non è proprio bellissima. Anche Honor da piccolina non mi piaceva, poi però è migliorata tantissimo e adesso è carina. Farà così anche la seconda dai. Cmq bellissima famigliola e bellissima Jessica.

  3. Uh vero :( pure la seconda e’ bruttina 😉 e quei capelli rossi da dove escono??

commenta questo gossip